Vicenza-Pisa è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Vicenza-Pisa è una partita della quarta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Vicenza in caduta libera. Dopo due giorni di riflessioni e tecnici sondati, la proprietà ha deciso di confermare Di Carlo che comunque non può più sbagliare. Il tecnico è stato di fatto delegittimato e al primo passo falso sarà esonerato. Il Pisa, invece, ha l’umore contrario: è primo e sa di essere in un momento incredibile di forma.
Di Carlo, per ordine della società, ha portato la squadra in ritiro prolungato. Diaw non è al meglio, mentre ha recuperato Lanzafame. Giacomelli potrebbe non essere rischiato. D’angelo, per Vicenza-Pisa, è senza Berra, Siega e Kucich. Pronto l’ungherese Nagy a centrocampo con Tourè, Marin e Gucher. Hermansson-Birindelli-Beruatto per due maglie. Possibile Cohen al fianco di Lucca anche se Sibilli e Marsura nom hanno sfigurato.
Vicenza-Pisa è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Vicenza in crisi nera, tanto che Di Carlo è appeso ad un filo. Il Pisa viaggia che è una meraviglia: logico porlo favorito in questa sorta di testa-coda.
VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Calderoni; Zonta, Rigoni, Ranocchia; Proia; Meggiorini, Dalmonte.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Marin, Toure, Gucher; Sibilli; Lucca, Cohen.
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…