Leicester-Napoli è una partita della prima giornata della fase a gironi di Europa League in programma alle 21: le formazioni ufficiali, il pronostico sul marcatore, la diretta tv e lo streaming.
Brendan Rodgers e Luciano Spalletti hanno scelto ufficialmente i ventidue calciatori che scenderanno inizialmente in campo per la sfida tra Leicester e Napoli, valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Vestergaard, Bertrand; Ndidi, Soumare; Perez, Iheanacho, Barnes; Daka.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Il Leicester è una squadra assolutamente da non sottovalutare. Nella scorsa stagione ha vinto l’FA Cup e in estate ha aggiunto elementi di spicco come il centrocampista del Lilla Soumarè, il difensore del Southampton Vestergaard, il fromboliere del Salisburgo Daka e l’esperto terzino Bertrand.
PRONOSTICO MARCATORE: DAKA
Come vedere Leicester-Napoli in diretta tv e in streaming
Leicester-Napoli è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al King Power Stadium di Leicester, in Inghilterra. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e su Sky Sport HD (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Leicester-Napoli anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.