Eintracht Francoforte-Fenerbahçe è una partita della prima giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Continua a stentare l’Eintracht Francoforte, ancora a secco di vittorie nel massimo campionato tedesco. Anche la sfida di domenica scorsa con lo Stoccarda è terminata in pareggio: è il terzo di fila per le Adler, dopo quelli fatti registrare nei due turni precedenti contro Augsburg e Arminia Bielefeld, non propriamente due corazzate. Prestazione da dimenticare invece nell’unico match giocato finora contro una big: a Dortmund, nella prima giornata, l’Eintracht è stato preso a pallate dagli uomini di Marco Rose, a dimostrazione del fatto che il gap con le pretendenti al titolo sia lontano dal ridursi. Oliver Glasner, arrivato in estate dopo il divorzio con il Wolfsburg, avrà tanto da lavorare.
Il talento in ogni caso non manca al tecnico rossonero: è andato via Andre Silva, è vero, ma può disporre di elementi interessanti come Hauge e Lammers, due conoscenze della nostra Serie A, oltre all’indispensabile Kostic, ad un passo dalla Lazio di Sarri nell’ultima finestra di mercato.
La medicina può essere l’Europa? È un’ipotesi, ma non sarà semplice fare risultato pieno contro un Fenerbahçe che si candida come possibile mina vagante del gruppo D. Imbattuti sia in Superliga che in coppa – la squadra allenata da Vitor Pereira ha dovuto affrontare un preliminare con i finlandesi dell’HJK – i turchi puntano a tornare con almeno un punto dal viaggio in Germania, sfruttando le difficoltà dell’Eintracht.
Eintracht Francoforte-Fenerbahçe è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà alla Commerzbank Arena di Francoforte, in Germania. Verrà trasmessa in diretta tv (non integralmente) da Sky tramite il programma Diretta Gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Eintracht Francoforte-Fenerbahçe anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Non si profila una gara aperta e spettacolare alla Commerzbak Arena. L’Eintracht Francoforte non ha ancora ingranato soprattutto in attacco, dove si sente l’assenza di un cannoniere come Silva. Il Fenerbahçe dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta in un match in cui i gol complessivi saranno meno di quattro.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Durm, N’Dicka, Hinteregger, Lenz; Sow, Hrustic; Hauge, Kamada, Kostic; Borre.
FENERBAHÇE (3-4-3): Bayindir; Tisserand, Kim, Szalai; Sangare, Sosa, Gustavo, Kadioglu; Osayi-Samuel, Samatta, Ozil.
Questo contenuto è stato modificato 16 Settembre 2021 10:27
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…