I pronostici di calcio di martedì 14 settembre: inizia la fase a gironi di Champions League con la Juventus nell’occhio del ciclone dopo un avvio di campionato disastroso. La squadra allenata da Allegri ha urgente bisogno della vittoria per ritrovare serenità e nonostante le difficoltà attuali dovrebbe riuscirci contro un’avversaria, il Malmo, ampiamente alla portata.
Il Siviglia, che nel weekend ha riposato, dovrebbe a maggior ragione avere la meglio sul Salisburgo, chiamato all’ennesima ricostruzione dopo avere perso in estate allenatore e capocannoniere. Due sfide equilibrate in cui c’è comunque da aspettarsi almeno un gol per squadra sono Barcellona-Bayern Monaco e Villarreal-Atalanta. C’è grande attesa anche per il nuovo esordio di Cristiano Ronaldo col Manchester United: almeno tre gol complessivi contro lo Young Boys molto probabili con in campo l’insaziabile portoghese.
Leggi anche: Malmo-Juventus, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Championship
Si gioca anche in Championship, dove sono attese le vittorie interne di Sheffield United e West Bromwich rispettivamente contro Preston e Derby County. Attesi almeno tre gol complessivi in Bournemouth-QPR.
In campo anche la Championship inglese.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Manchester United (in Young Boys-Manchester United, Champions League, ore 18:45)
Juventus (in Malmo-Juventus, Champions League, ore 21:00)
Chelsea (in Chelsea-Zenit, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Young Boys-Manchester United, Champions League, ore 18:45
Barcellona-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Lille-Wolfsburg, Champions League, ore 21:00