Champions League al via: ecco le emittenti e le piattaforme che trasmetteranno tutti gli incontri in calendario.
Archiviata la pausa dovuta agli impegni della Nazionale, è finalmente tempo, per gli amanti del calcio, di tornare a respirare le magiche atmosfere della Champions League. S’inizia stasera, con una programmazione talmente ampia da lasciare l’imbarazzo della scelta. Sono tre, come noto, i broadcaster che si sono aggiudicati i diritti per mandare in onda le partite in calendario: Mediaset, Sky e Amazon Prime Video, senza ovviamente dimenticare che anche TimVision trasmetterà qualche match.
Leggi anche: Melissa Satta, commenti spietati sui social: cosa sta succedendo all’ex velina?
Diamo un’occhiata in maniera più dettagliata, allora, alle offerte delle varie emittenti e piattaforme. Iniziamo da Sky, l’unica a dare la possibilità agli appassionati di vedere la Champions League via satellite. Trasmetterà 121 dei 137 incontri in calendario, cominciando proprio stasera con Malmoe-Juventus e Atalanta-Villareal.
Introduzione e post partita sono affidati ad Anna Billò, padrona di casa di Champions League Show, che vanterà tra i suoi ospiti personaggi del calibro di Capello, Del Piero, Costacurta, Cambiasso e Condò. La giornata più calda di Sky sarà quella di mercoledì 15 settembre: è previsto per domani, infatti, il debutto di Antonio Conte, in collegamento da Liverpool. Se non riuscirete a seguirlo in diretta, troverete la puntata in streaming su Now.
Trasmetterà 16 match, invece, Canale 5. Anch’esso darà il via ai giochi stasera, puntando i riflettori sulla partita che vedrà impiegati i bianconeri. Sulla piattaforma Infinity potrete poi avere accesso alle altre 121 partite acquistate da Sky. Anche i prepartita andranno in onda su Infinity.
Sedico gare per Amazon Prime Video, che alzerà il sipario sulla Champions League domani, con Inter-Real Madrid. Anche in questo caso, ci saranno due super ospiti: Giulia Mizzoni sarà ben lieta di curare il prepartita in compagnia di Julio Cesar, Diego Milito e Clarence Seedorf. In telecronaca, nella Var Room, una new entry: si tratta di Alessandro Alciato, che ha appena lasciato Sky ed è già stato assoldato da Amazon. L’highlight show post-partita, invece, sarà in compagnia di Marchisio, Balzaretti e Cattaneo.
Domani è in programma su Prime Video, ancora, un nuovo appuntamento settimanale prepartita con Valentina Ballarini. Diamo un’occhiata, infine, all’offerta TimVision, che include le 121 partite di Champions e i tre grandi tornei europei. Oltre ai contenuti della piattaforma, avrete accesso, con l’abbonamento, anche ad un ricco pacchetto di approfondimenti, commenti ed highlights.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…