Champions+league+in+tv+e+in+streaming%3A+tutto+quello+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
ilveggenteit
/2021/09/14/champions-league-tv-streaming-sky-amazon-prime-video-mediaset-infinity/amp/
news

Champions league in tv e in streaming: tutto quello che c’è da sapere

Champions League al via: ecco le emittenti e le piattaforme che trasmetteranno tutti gli incontri in calendario.

Archiviata la pausa dovuta agli impegni della Nazionale, è finalmente tempo, per gli amanti del calcio, di tornare a respirare le magiche atmosfere della Champions League. S’inizia stasera, con una programmazione talmente ampia da lasciare l’imbarazzo della scelta. Sono tre, come noto, i broadcaster che si sono aggiudicati i diritti per mandare in onda le partite in calendario: Mediaset, Sky e Amazon Prime Video, senza ovviamente dimenticare che anche TimVision trasmetterà qualche match.

Leggi anche: Melissa Satta, commenti spietati sui social: cosa sta succedendo all’ex velina?

Diamo un’occhiata in maniera più dettagliata, allora, alle offerte delle varie emittenti e piattaforme. Iniziamo da Sky, l’unica a dare la possibilità agli appassionati di vedere la Champions League via satellite. Trasmetterà 121 dei 137 incontri in calendario, cominciando proprio stasera con Malmoe-Juventus e Atalanta-Villareal.

Introduzione e post partita sono affidati ad Anna Billò, padrona di casa di Champions League Show, che vanterà tra i suoi ospiti personaggi del calibro di Capello, Del Piero, Costacurta, Cambiasso e Condò. La giornata più calda di Sky sarà quella di mercoledì 15 settembre: è previsto per domani, infatti, il debutto di Antonio Conte, in collegamento da Liverpool. Se non riuscirete a seguirlo in diretta, troverete la puntata in streaming su Now.

Al via la Champions League: come vedere i match

Pixabay

Trasmetterà 16 match, invece, Canale 5. Anch’esso darà il via ai giochi stasera, puntando i riflettori sulla partita che vedrà impiegati i bianconeri. Sulla piattaforma Infinity potrete poi avere accesso alle altre 121 partite acquistate da Sky. Anche i prepartita andranno in onda su Infinity.

Sedico gare per Amazon Prime Video, che alzerà il sipario sulla Champions League domani, con Inter-Real Madrid. Anche in questo caso, ci saranno due super ospiti: Giulia Mizzoni sarà ben lieta di curare il prepartita in compagnia di Julio Cesar, Diego Milito e Clarence Seedorf. In telecronaca, nella Var Room, una new entry: si tratta di Alessandro Alciato, che ha appena lasciato Sky ed è già stato assoldato da Amazon. L’highlight show post-partita, invece, sarà in compagnia di Marchisio, Balzaretti e Cattaneo.

Domani è in programma su Prime Video, ancora, un nuovo appuntamento settimanale prepartita con Valentina Ballarini. Diamo un’occhiata, infine, all’offerta TimVision, che include le 121 partite di Champions e i tre grandi tornei europei. Oltre ai contenuti della piattaforma, avrete accesso, con l’abbonamento, anche ad un ricco pacchetto di approfondimenti, commenti ed highlights.

Antonella Garofalo

Articoli recenti

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

4 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

6 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

6 ore fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

7 ore fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

9 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

9 ore fa