Serie C, torna in campo il terzo campionato italiano. Si gioca la terza giornata. Ecco i pronostici delle partite del weekend
Torna in campo la Serie C: le 60 squadre impegnate nei tre gironi sono pronte a darsi battaglia in questo weekend. Sono diverse le gare importanti in programma. Oggi comunque se ne giocheranno solamente 6: tre del girone A, una del raggruppamento B, e altre due di quello C. Poi domani ci sarà il resto. Ma le emozioni non mancheranno sicuramente nemmeno questo sabato, visto che per quanto riguarda il gruppo del Meridione, ci sono due sfide che promettono spettacolo e battaglia. Taranto-Palermo e Foggia-Turris.
LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 11 settembre | Serie A, B, Liga, Bundesliga e Premier League
Serie C, ecco i pronostici del weekend
Nel Girone B, oggi, è previsto un Grosseto-Ancona Matelica che sembra una gara da almeno un gol per squadra. Mentre, in quello A, il Padova dovrebbe andare a vincere sul campo del Legnago.
Domani, invece, sono previste emozioni importanti in FeralpiSalò-Mantova, anche qui, un per squadra, è da mettere in preventivo. Il Modena dovrebbe avere la meglio sul Teramo nel gruppo B, così come il Pescara sulla Vis Pesaro: nessun problema per la squadra di Auteri. Anche il Siena ha buone possibilità di battere, in casa, la Carrarese.
Il Catanzaro dovrebbe prendersi i tre punti sul Potenza; difficile impegno per il Catania a Pagani. Il Bari, che ha trovato lo scorso fine settimana la prima vittoria in campionato, deve dare continuità ai risultati andando a vincere sul campo del Picerno.
Queste sono inoltre le partite che Sky farà vedere in questo weekend.
I pronostici
POSSIBILI SQUADRE VINCENTI
Bari in Picerno-Bari (domenica ore 20:30
Foggia in Foggia-Turris (sabato ore 20:30)
Pescara in Pescara-Vis Pesaro (domenica ore 17:30)
Modena in Modena-Teramo (domenica ore 17:30)
Pareggio o Padova in Legnago-Padova (sabato ore 17:30)
Siena in Siena-Carrarese (domenica ore 17:30)
Catanzaro in Catanzaro-Potenza (domenica ore 17:30)
GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA
Foggia-Turris (sabato ore 20:30)
Grosseto-Matelica (sabato ore 17:30)
Paganese-Catania (domenica ore 14:30)
Monopoli-Acr Messina (domenica ore 20:30)
GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI
Avellino-Latina (domenica ore 20:30)
FeralpiSalò-Mantova (domenica ore 20:30)
Cesena-Imolese (domenica ore 20:30