I pronostici di calcio di sabato 11 settembre, tornano dopo la sosta per le nazionali tutti i principali campionati d’Europa e lo fanno alla grande con dei big match che caratterizzeranno in particolare Serie A e Bundesliga.
La Juventus dopo la falsa partenza cercherà di rifarsi in casa del Napoli: non sarà facile ma i gol non dovrebbero mancare dall’una come dall’altra parte. Stesso discorso per Atalanta-Fiorentina. Spettacolo atteso anche in Bundesliga dove ci sono due partitoni: Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund e Lipsia-Bayern Monaco.
In Premier League facile pronosticare le vittorie per il Chelsea contro l’Aston Villa e per il Manchester United di Cristiano Ronaldo contro il Newcastle.
Leggi anche: I pronostici del weekend (11-12 settembre 2021)
Pronostici altre partite
Nella Russian Premier League attesi almeno tre gol complessivi nella sfida tra Zenit e Akhmat Grozny. Nella Championship inglese il West Bromwich che ha iniziato molto bene la stagione parte favorito in casa contro il Millwall.
Dopo le prime tre giornate di Eredivisie, un solo club occupa la vetta della classifica e si trova ancora a punteggio pieno. Si tratta del PSV, che è stato eliminato dal Benfica nei playoff di Champions League, ma ha saputo rendersi protagonista di uno splendido avvio di campionato e ha recentemente conquistato la Supercoppa d’Olanda. In questo weekend, però, la squadra di Eindhoven sarà impegnata in un match ricco di insidie contro l’ambizioso AZ Alkmaar: le emozioni e il divertimento non dovrebbero mancare, considerando le ottime qualità tecniche di entrambe le formazioni.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Wolfsburg (in Greuther Furth-Wolfsburg, Bundesliga, ore 15:30)
West Bromwich (in West Brom-Millwall, Championship, ore 16:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Levante-Rayo Vallecano, Liga, ore 18:30
Az Alkmaar-Psv Eindhoven, Eredivisie, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 15:30
Hoffenheim-Mainz, Bundesliga, ore 15:30