Manchester United-Newcastle: ecco le formazioni ufficiali. La scelta di Solskjaer su Cristiano Ronaldo e il pronostico per il marcatore
Formazioni Ufficiali
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Pogba, Matic; Sancho, Bruno Fernandes, Greenwood; Ronaldo.
NEWCASTLE (4-4-2): Woodman; Manquillo, Hayden, Lascelles, Clark, Ritchie; Willock, Longstaff, Almirón; Joelinton, Saint-Maximin.
Obiettivi opposti: il Manchester United punta alla vittoria della Premier League, soprattutto dopo la sontuosa campagna acquisti di questa estate; il Newcastle spera di non soffrire troppo in questo campionato. I rossi di Solskjaer, comunque, hanno tutte le carte in regola per portare a casa la terza vittoria in quattro partite. Così da rimanere nelle zone nobili della classifica. Alla ricerca di punti pesanti invece i bianconeri ospiti, che dopo il pari contro il Southampton, hanno tutta l’intenzione di continuare a muovere la classifica. E Cristiano Ronaldo parte titolare. Questa la decisione del ct dei Red Devils.
LEGGI ANCHE: Leeds-Liverpool, Premier League: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Serie C, pronostici partite 11-12 settembre
Il match Manchester United-Newcastle sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football (canale 203). Sky ha tutti i diritti del campionato inglese che quest’anno si preannuncia assai interessante. Perché oltre lo United, ci sono il City, il Liverpool e soprattutto il Chelsea: tutti club pronti a darsi battaglia per la vittoria finale.
La gara, in streaming, sarà possibile seguirla anche grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, sempre in streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il programma della tv satellitare.
Ovviamente siamo dei romantici. E diciamo che Cristiano Ronaldo, alla prima con il Manchester United, può tranquillamente trovare la via della rete. Come marcatore, quindi, il portoghese è quello che ha maggiori possibilità di trovare la sua prima rete in quest’anno di Premier League.
Questo contenuto è stato modificato 11 Settembre 2021 15:37
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…