Cosenza-Vicenza è una partita di Serie B e si gioca domenica alle 14: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cosenza-Vicenza è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Cosenza, dopo il ripescaggio, ha perso le due prime partite ad Ascoli e Brescia. Si era tuttavia presentato con una formazione senza alternativa e non adeguata. Il calciomercato si è concluso consegnando ai lupi un organico di 29 elementi. Il Vicenza, invece, partito per tempo ha perso nel derby col Cittadella e in casa col Frosinone. Alla luce dei fatti, cosa ben peggiore dei calabresi.
Zaffaroni intenzionato a schierare la squadra che ha battuto in amichevole il Rende. Gli unici ballottaggi riguardano Rigione o Minelli in difesa e in attacco Caso o Kristofferson. Da verificare le condizioni di Pandolfi per noie muscolari. Di Carlo, per Cosenza-Vicenza, sorride perché Calderoni, Dalmonte e Meggiorini si stanno allenando in gruppo, quindi sono a disposizione. Assenti invece Lanzafame e Sandon. Centrocampo con Rigoni dall’inizio perché Taugourdeau non è ancora al top.
Cosenza-Vicenza è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il Cosenza è favorito perché gioca tra le mura amiche ed ha tratto verve dal finale di mercato. Al Vicenza andrà bene un pareggio, ma non sono previste scintille.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Vaisanen, Rigione; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Sy; Gori, Caso.
VICENZA (4-3-3): Pizzignacco; Bruscagin, Brosco, Cappelletti, Calderoni; Proia, Rigoni, Zonta; Giacomelli, Diaw, Dalmonte.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…