I pronostici di calcio di venerdì 10 settembre, da domani tornano in campo tutti i principali campionati europei. Stasera si gioca un solo anticipo in Ligue 1, quello tra Lorient e Lille.
Prima della sosta i padroni di casa avevano dato importanti conferme dopo l’ottimo girone di ritorno della scorsa stagione, valso una meritata salvezza. Nonostante il calendario gli avesse riservato un avvio tutt’altro che morbido, il bottino degli arancioneri di Christophe Pelissier è stato di cinque punti in quattro partite: non male per una squadra il cui obiettivo è nuovamente quello di mantenere la categoria.
Non si profila una trasferta facile per il Lille, che in classifica al momento occupa la stessa posizione del Lorient. Un inizio quasi traumatico per i Dogues, se si esclude la Supercoppa di Francia conquistata un mese fa ai danni del Psg: devono fare i conti con la pressione che fisiologicamente condiziona i detentori del titolo oltre che con il cambio di allenatore.
Leggi anche: Fantacalcio 2021-2022, la lista definitiva dei consigli a calciomercato finito
Pronostici altre partite
Si torna in campo anche in Serie B con un anticipo di lusso tra due squadre destinate nei pronostici della vigilia a un campionato di vertice: Benevento e Lecce. I gol non dovrebbero mancare, così come nella Superligaen danese (Midtjylland-Nordsjaelland e Brondby-Silkeborg) e nel campionato olandese di Serie B, l’Eerste Divisie. Principali indiziate sono Emmen-Maastricht, Excelsior-Dordrecht, De Graafschap-Volendam, Telstar-Almere City e Venlo-Den Bosch.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Brondby (in Brondby-Silkeborg, Superligaen, ore 20:00)
Emmen (in Emmen-Maastricht, Eerste Divisie, ore 20:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Brondby-Silkeborg, Superligaen, ore 20:00
Excelsior-Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Telstar-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00
Venlo-Den Bosch, Eerste Divisie, ore 20:00