Levante-Rayo Vallecano è valida per la quarta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici
I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria in campionato. Certo, il calendario, fino al momento, è stato poco clemente, visto che gli uomini allenati da Lopez hanno affrontato oltre il Cadice al debutto in trasferta, anche Real Madrid e Real Sociedad. Ed è proprio dal pareggio interno contro la formazione di Ancelotti che il Levante vuole ripartire. Una gara che fino al minuto 85 si stava portando a casa contro ogni pronostico. La truppa di Iraola invece, dopo un avvio choc con due sconfitte consecutive, ha piazzato il colpo grosso contro il Granada, distrutto 4-0 in casa. E inoltre, proprio a poche ore dalla chiusura del calciomercato, gli ospiti hanno strappato al Galatasaray l’attaccante colombiano Radamel Falcao: a 35 anni, il centravanti, forse non offre le più ampie garanzie sotto l’aspetto fisico, ma lì davanti è uno che può fare sempre la differenza. Difficilmente sarà in campo dal primo minuto, ma potrebbe entrare a casa in corso per mettere al servizio della propria squadra la sua enorme esperienza.
LEGGI ANCHE: PSG-Clermont Foot, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Crotone-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Levante-Rayo Vallecano, gara valida per la quarta giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 11 settembre, alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Una gara da almeno un gol per squadra. Con la sensazione, comunque, che i padroni di casa potranno alla fine brindare alla prima vittoria in questa Liga.
LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Miramon, Vezo, Pier, Clerc; Bardhi, Melero, Radoja, Campana; Morales, Marti
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, Garcia; Ciss, Comesanu; Merquelanz, Trejo, Garcia; Nteka
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…