Frosinone-Perugia è una gara di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Frosinone-Perugia è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Frosinone partito con il piede giusto dopo il pareggio imposto al Parma e il convincente blitz di Vicenza. I ciociari vogliono riscattare una stagione maledetta dove non sono riusciti a mantenere le aspettative. Le avvisaglie, stavolta, sono differenti. Il Perugia sta pagando lo scotto della categoria. Dopo la vittoria di Pordenone è caduto davanti ai suoi sostenitori contro l’Ascoli.
Leggi anche –> Carolina Stramare sulle orme di Diletta Leotta: scopri chi è il nuovo volto della Serie B
Grosso deve rinunciare al solo Brighenti. Per il resto sono diversi i dubbi di abbondanza che riguardano tutti e tre i reparti dei ciociari. Tra gli umbri tornano per Frosinone-Perugia sia Kouan che Curado ed in recupero Bianchimano. Ancora out De Luca. Alvini dovrebbe inserire un paio dei nuovi arrivati, Segre e Matos, con Murgia che scalpita. Difesa ancora a tre. Matos unica punta con due trequartisti (Carretta e Kouan).
Frosinone-Perugia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Padroni di casa con i favori del pronostico, sia per qualità dell’organico sia perché il Frosione ha calciatori in grado di decidere il match in ogni istante. Il Perugia cercherà di strappare un punto.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Garritano, Maiello, Boloca; Canotto, Ciano, Zerbin.
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Carretta, Kouan; Matos.
Questo contenuto è stato modificato 10 Settembre 2021 13:15
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…