Alessandria-Brescia è una partita della terza giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Alessandria aveva convinto a Benevento, ma il maggiore tasso tecnico degli avversari alla fine ha influito sul ko. A Pisa, invece, un passo indietro. La classifica recita zero punti, a differenza dei sei del Brescia. Prima della sosta ha preso a pallonate il malcapitato Cosenza, partito con l’handicap dopo il ripescaggio.
L’allenatore dell’Alessandria Moreno Longo pare intenzionato a confermare lo stesso assetto tattico visto nell’amichevole vinta contro il Genoa. Un solo dubbio nel reparto offensivo, dove Palombi e Orlando si contendono una maglia da titolare. Inzaghi, per Alessandria-Brescia, non può contare su Ayé, che svolge le terapie dopo l’operazione al menisco. Ancora una volta sarà Palacio il terminale offensivo. Contro l’Alessandria, Labojko o Cavion in cabina di regia.
Leggi anche –> Carolina Stramare sulle orme di Diletta Leotta: scopri chi è il nuovo volto della Serie B
Alessandria-Brescia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Moccagatta” di Alessandria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
E’ già un testacoda del campionato. La prima contro l’ultima. L’Alessandria ha oggettivamente un organico ancora in rodaggio, il Brescia può vincere.
ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Benedetti, Mantovani, Parodi; Mustacchio, Ba, Casarini, Beghetto; Palombi, Corazza, Chiarello.
BRESCIA (4-4-2): Linner; Bertagnoli, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Labojko, Ndoj; Olzer, Palacio, Moreo.
Questo contenuto è stato modificato 10 Settembre 2021 13:13
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…