I pronostici di calcio di martedì 7 settembre: inizia oggi l’ultima tornata di partite di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022 prima del ritorno nel weekend dei principali campionati europei di calcio.
In campo tra le altre andrà il Portogallo che con la classifica attuale si troverebbe costretto a ricorrere agli spareggi per partecipare ai Mondiali. Mancano cinque giornate al termine delle qualificazioni e i lusitani, con un bottino di dieci punti in quattro partite, condividono il primo posto con la Serbia. E così in questa sfida all’Azerbaigian l’imperativo non è solo vincere ma farlo anche con diversi gol di scarto. Imperativo di vittoria che riguarda anche la Francia.
L’Austria dopo l’ottimo Europeo in cui ha sfiorato il colpaccio con l’Italia, è in ritardo nella classifica del suo girone e per avere ancora speranze di partecipare ai Mondiali deve battere la Scozia. Per chi cerca partite da gol, occhio a Danimarca-Israele, Olanda-Turchia e Norvegia-Gibilterra.
Leggi anche: Fantacalcio 2021-2022, la lista definitiva dei consigli a calciomercato finito
Pronostici partite Under 21
Questo martedì si giocano anche le partite di qualificazione agli Europei Under 21 del 2023. Vittoria ampiamente alla portata per l’Italia contro il Montenegro, attese delle goleade in Lettonia-Germania, Lituania-Spagna, Olanda-Moldavia e Inghilterra-Kosovo.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Austria (in Austria-Scozia, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45)
Bosnia-Erzegovina (in Bosnia-Erzegovina-Kazakistan, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45)
Danimarca (in Danimarca-Israele, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45)
Francia (in Francia-Finlandia, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Norvegia-Gibilterra, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45
Olanda-Turchia, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
Irlanda-Serbia, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45