Zverev-Sinner è un ottavo di finale degli US Open: ecco dove vedere la gara del giovane tennista azzurro e seguirla live.
Zverev-Sinner è un ottavo di finale degli US Open: ecco dove vedere la gara dell’azzurro e seguirla live.
Superando Gael Monfils al termine di una battaglia durata quasi quattro ore, Jannik Sinner ha raggiunto un altro considerevole traguardo nella sua breve carriera. Per la prima volta metterà piede negli ottavi di finale degli US Open, confermando così i pronostici della vigilia che davano per certa la sua presenza tra i primi sedici dello Slam statunitense. Tuttavia il giovane tennista altoatesino continua a prendersi preoccupanti “pause” durante i suoi match. E gli errori commessi sabato sera contro l’esperto francese potevano costargli una vittoria che sembrava scontata dopo i primi due set. Sinner ha subito la rimonta dell’istrionico transalpino ma nell’ultimo set si è rifatto sotto e con una determinazione da veterano ha spento ogni velleità di Monfils.
Anche Alexander Zverev, suo prossimo avversario negli ottavi di finale a Flushing Meadows, non è stato perfetto nel terzo turno contro lo statunitense Jack Sock. Sotto di un set, il tedesco ha portato a compimento la rimonta ma nel corso dell’incontro l’americano si è arreso per via di un problema muscolare. Sinner e Zverev si sono affrontati già due volte in passato e il bilancio è di una vittoria per parte. L’altoatesino ebbe la meglio un anno fa sulla terra del Roland Garros, mentre Zverev si prese la rivincita dopo qualche settimana a Colonia, giocando in casa.
Il match valido per gli ottavi di finale degli US Open tra Alexander Zverev e Jannik Sinner, sarà trasmesso nella giornata di lunedì 6 settembre su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com, Dazn e Discovery+, dietro sottoscrizione di una delle numerose modalità di abbonamento. Il singolo incontro è inoltre visibile mediante la piattaforme online LIVENow a questo link, con match acquistabile a 1.99 euro. L’incontro inizierà alle 18:05 circa (ora italiana).
Il primo set se lo aggiudica Zverev col punteggio di 6-4. Anche il secondo set è del tedesco, sempre 6-4: all’azzurro serve ora un’impresa.
Questo contenuto è stato modificato 6 Settembre 2021 19:45
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…