I pronostici di calcio di domenica 5 settembre: il mezzo passo falso in casa contro la Bulgaria non preoccupa più di tanto. Dall’Italia campione d’Europa è lecito aspettarsi una pronta reazione nella non semplice trasferta Svizzera. Una nazionale già dominata in lungo e in largo a Euro 2020 ma capace poi di eliminare la Francia e per questo da non sottovalutare nonostante l’assenza per coronavirus del capitano Granit Xhaka.
La partita più attesa di questa domenica si gioca però in Sudamerica ed è la rivincita della finale di Coppa America con avversarie Brasile e Argentina: i gol dovrebbero arrivare puntuali. Gol in arrivo anche in altre partite europee: Belgio-Repubblica Ceca, Germania-Armenia e Spagna-Georgia.
Leggi anche: Fantacalcio 2021-2022, la lista definitiva dei consigli a calciomercato finito
Pronostici partite Serie C
In campo questa domenica il girone B dove le due principali candidate a un campionato di vertice giocano in trasferta: Pescara e Siena saranno impegnate rispettivamente sul campi di Carrarese e Teramo. Entrambe hanno la possibilità di tornare a casa con il bottino pieno. Restano da giocare quattro partite del girone C.
Il Bari non dovrebbe avere problemi a centrare i tre punti contro il Monterosi Tuscia mentre promette gol e spettacolo il Foggia allenato da Zeman contro il Potenza.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Italia (in Svizzera-Italia, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45)
Belgio (in Belgio-Repubblica Ceca, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45)
Uruguay (in Uruguay-Bolivia, Qualificazioni ai Mondiali, ore 00:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Germania-Armenia, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45
Spagna-Georgia, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
Belgio-Repubblica Ceca, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45
Svizzera-Italia, Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45