FIORENTINA (4-3-3): Tasselli; Cafferata, Kravets, Tortelli, Zanoli; Huchet, Lundin, Baldi; Vigilucci, Sabatino, Neto.
JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Caruso, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig.
Fiorentina-Juventus è una partita valida per la seconda giornata della Serie A Femminile: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici
Seconda giornata della Serie A Femminile: e il Franchi apre le porte al big match del turno. A Firenze, la squadra allenata da Patrizia Panico, ospita la Juventus di Montemurro. Negli ultimi due anni è stata una delle partite più attese, soprattutto due stagioni fa, quando le viola e le bianconere, allo Stadium, si sono giocate lo scudetto davanti a 40 mila spettatori. Stavolta è leggermente diverso, visto che la formazione padrona di casa ha cambiato tanto, e appare nettamente dietro la truppa dell’allenatore australiano che ha preso il posto di Rita Guarino che è andata all’Inter. Ma sarà comunque spettacolo. La Fiorentina, dopo la sconfitta contro il Sassuolo all’esordio, ha bisogno di punti per muovere la classifica e per non staccarsi da gruppo di testa; la Juve, che ha battuto il Pomigliano, vuole rimanere incollata a Roma, Milan e Sassuolo che guidano a punteggio pieno.
LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 5 settembre | Qualificazioni ai Mondiali, Serie C
Da quest’anno, ed è una novità assoluta, le partite del campionato di Serie A femminile saranno trasmesse anche in chiaro. Una gara a settimana, infatti, verrà mandata in onda da La7 e la7d, che per tutta la stagione ha acquisito i diritti. La gara del Franchi quindi, in programma oggi, domenica 5 settembre alle 17:30, sarà possibile seguirla sulla rete di Urbano Cairo.
In streaming potrà essere vista anche sul sito di La7. Ma c’è, ovviamente, la possibilità anche di vederla su TimVision, che ha i diritti di tutte le sei partite in programma in ogni giornata di campionato. Per seguire la Serie A femminile su Tim Vision, bisogna sottoscrivere un abbonamento di 6,99 euro mensili.
La Juventus parte ampiamente con tutti i favori del pronostico. E non dovrebbe avere problemi a battere una Fiorentina che è assai diversa di quella degli ultimi anni. Le bianconere dovrebbero vincere la partita magari senza nemmeno subire reti. Il pacchetto arretrato della formazione di Montemurro offre ampie garanzie.
FIORENTINA (4-3-3): Tasselli; Cafferata, Kravets, Tortelli, Zanoli; Huchet, Lundin, Baldi; Vigilucci, Sabatino, Neto.
JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Caruso, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig.
Questo contenuto è stato modificato 5 Settembre 2021 10:57
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…