CARRARESE (4-3-3): Vettorel; Grassini, Kalaj, Marino, Imperiale; Battistella, Luci, Pasciuti; Energe, Doumbia, Galligani.
PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Memushaj, Pompetti, Nzita; Galano, De Marchi, D’Ursi.
Carrarese-Pescara è una gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Il Pescara di Gaetano Auteri è sicuramente una delle favorite per la vittoria finale. E anche questo pomeriggio, sul campo della Cararrese, la formazione ospite potrebbe vincere dopo il debutto con tre punti. Certo, non sarà facile: gli uomini di Totò Di Natale venderanno cara la pelle, forti anche del pareggio al debutto in trasferta che permette di guardare al futuro con un certo ottimismo. La sensazione è che sarà comunque una partita dal canovaccio tattico ben chiaro: gli ospiti a fare la partita cercando di metterla in discesa sin da subito; i padroni di casa ben attenti dietro e pronti a colpire in contropiede.
LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 5 settembre | Qualificazioni ai Mondiali, Serie C
La sfida Carrarese-Pescara, in programma domenica 5 settembre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
Gara che potrebbe regalare delle sorprese. E, una vittoria del Pescara, sembra comunque nell’ordine delle cose. Un risultato comunque risicato. Senza grosse emozioni. Ma gli ospiti di Auteri partono favoriti e forti di una rosa che punta decisamente al salto di categoria senza passare nemmeno dai playoff.
CARRARESE (4-3-3): Vettorel; Grassini, Kalaj, Marino, Imperiale; Battistella, Luci, Pasciuti; Energe, Doumbia, Galligani.
PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Memushaj, Pompetti, Nzita; Galano, De Marchi, D’Ursi.
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…