Brasile-Argentina è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 ed è in programma domenica alle 21:00: streaming, probabili formazioni e pronostici.
Neanche due mesi fa le due selezioni più blasonate e importanti del futbol sudamericano si contendevano la Copa America in un Maracanã quasi vuoto per i noti problemi legati alla pandemia. Nella terra dei suoi rivali storici la spuntò di misura l’Argentina con un gol di Di Maria, ma la partita non rispecchiò affatto i valori in campo: fu piuttosto contratta e a tratti persino noiosa. Se da un parte lo spettacolo lasciò a desiderare, dall’altra tutto il mondo attendeva con ansia il primo titolo di Leo Messi con la maglia dell’Albiceleste. Il neoacquisto del Psg ha rotto così una maledizione che sembrava non avere fine. L’amico Neymar invece abbandonò lo stadio tra le lacrime, ma dopo cinquanta giorni gli si presenta davanti una prima occasione di rivincita. Stavolta non c’è in palio una coppa, ma la nazionale verdeoro sarà motivatissima e farà di tutto per “vendicare” quella triste serata.
A San Paolo va in scena il match valido per la sesta giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2022 che si sarebbe dovuto disputare lo scorso marzo ma che poi fu rinviato a causa dell’emergenza sanitaria in Sudamerica. Un girone finora dominato dal Brasile, capace di ottenere sette vittorie su sette. Più attardata, ma comunque seconda ad una discreta distanza dal quinto posto, l’Argentina, che di punti ne ha totalizzati quindici.
Molti brasiliani che giocano in Premier League (tra cui Alisson, Firmino, Richarlison, Gabriel Jesus) non sono stati lasciati partire dai rispettivi club. Nonostante ciò la formazione di Tite giovedì scorso è passata in Cile (0-1) grazie a una rete di Everton. Tutto facile invece per l’Argentina, vittoriosa 3-1 i Venezuela. Grande paura per Messi, vittima di interventi poco ortodossi da parte dei giocatori della Vinotinto.
Leggi anche: Svizzera-Italia, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, formazioni, pronostici
La partita Brasile-Argentina valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita. ComoTv, inoltre, ha mandato in diretta anche la fase finale dell’ultima Copa America.
L’Argentina dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta contro un Brasile a mezzo servizio per via delle tante assenze. Entrambe segneranno verosimilmente almeno un gol per parte.
BRASILE (4-3-3): Weverton; Danilo, Marquinhos, Militao, Alex Sandro; Bruno Guimaraes, Casemiro, Paquetà; Everton, Cunha, Neymar.
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…
I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…