I pronostici di calcio di venerdì 3 settembre, giorno di pausa per i gruppi europei di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022. Si gioca invece regolarmente in Africa dove scendono in campo alcune delle nazionali più blasonate.
La Costa d’Avorio non dovrebbe faticare a centrare la vittoria in Mozambico, ancora più semplici sulla carta i compiti di Nigeria e Ghana rispettivamente contro Liberia ed Etiopia.
Leggi anche: Fantacalcio 2021-2022, la lista definitiva dei consigli a calciomercato finito
Pronostici partite Qualificazioni Europei Under 21
Una delle partite che promettono maggiore spettacolo è Turchia-Belgio, con la nazionale belga che parte leggermente avvantaggiata potendo disporre in attacco della qualità dei vari De Ketelaere, Verschaeren, Anouar Ait El Hadj e Openda.
La Spagna a livello giovanile continua a essere molto forte e la conferma viene dai risultati ottenuti nelle selezioni Under-17 e Under -19 tra i calciatori che ora proveranno a conquistare il pass per gli Europei Under 21 del 2023. Alejandro Francés, Ander Barrenetxea, Antonio Blanco, Bryan Gil, Fer Niño, Hugo Guillamón, Juan Miranda, Sergio Gómez e Yeremi Pino sono tra i più conosciuti a cui si aggiungono talenti come Jon Pacheco, Julen Agirrezabala, Nico Melamed e Rober González. Contro la Russia vittoria alla portata.
Per il resto la Polonia non dovrebbe avere problemi contro la Lettonia.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Polonia U21 (in Lettonia-Polonia, Qualificazioni Europei U21, ore 16:00)
Nigeria (in Nigeria-Liberia, Qualificazioni ai Mondiali, ore 18:00)
Spagna U21 (in Spagna-Russia, Qualificazioni Europei U21, ore 20:45)
Ghana (in Ghana-Etiopia, Qualificazioni ai Mondiali, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Den Bosch-Excelsior, Eerste Divisie, ore 18:45
Spagna-Russia, Qualificazioni Europei U21, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
Serbia-Ucraina, Qualificazioni Europei U21, ore 18:00