Perù-Uruguay è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni
PERÙ – URUGUAY | venerdì ore 03:00
La squadra di Lapadula ha ridotte al lumicino le possibilità di qualificarsi al prossimo Mondiale: servirebbe un miracolo sportivo. Una gara che comunque è tutt’altro che scontata, visto che gli ospiti di Tabarez si presenteranno questa notte con una formazione ampiamente rimaneggiata: le assenze di Suarez e Cavani peseranno. I due centravanti sono praticamente insostituibili all’interno di una rosa come quella uruguaiana. E per questo ci potrebbero essere delle difficoltà, soprattutto nella parte finale dell’azione, quando si deve andare a concretizzare. Alla fine, e appunto per questo, il Perù potrebbe avere uno scatto d’orgoglio. Anche se, portare a casa i tre punti, sarà difficile. Alla fine la rosa è quella che è: pochi sono i calciatori in grado di fare la differenza.
LEGGI ANCHE: Ecuador-Paraguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici
LEGGI ANCHE: Venezuela-Argentina, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici
Come vedere Perù-Uruguay in diretta tv o in streaming
La partita Perù-Uruguay valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita. ComoTv, inoltre, ha mandato in diretta anche la fase finale della Copa America. Con degli ascolti sicuramente importanti.
Il pronostico
Potrebbe essere il risultato clamoroso della serata. Alla fine, da questa partita, che in altre circostanze sarebbe stata di facile pronostico, potrebbe venire fuori un pareggio. Soprattutto, come spiegato, per le assenze che ci saranno tra le fila della formazione ospite.
Le probabili formazioni di Perù-Uruguay
PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Santamaria, Callens, Lopez; Tapia, Yotun; Carrillo, Pena, Cueva; Lapadula.
URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Gonzalez, Gimenez, Godin, Vina; Valverde, Vecino, Bentacour; Arrascaeta; Rodriguez, Gomez.