Chardy-Berrettini, ecco dove vedere la partita dell’azzurro contro Chardy al debutto negli Us Open: diretta tv e streaming
Dopo lo stop, la rinuncia alle Olimpiadi, un problema mentale che lo ha tenuto lontano dal campo subito dopo la finale, clamorosa, di Wimbledon, Matteo Berrettini stasera (impegno previsto per le ore 19) debutta agli Us Open. E ci sarà il francese Chardy a contendergli il passaggio del turno. In altri tempi, la vittoria dell’italiano, non sarebbe minimamente in discussione. E, a dire il vero, nemmeno quella di oggi lo è. Perché nonostante una condizione fisica e mentale sicuramente non ottimali, contro il francese, numero 70 del ranking, il tennista romano non dovrebbe avere nessun problema. Sì, il dubbio rimane, questo è fuori discussione: ma le sensazioni in ogni caso, per il match previsto in serata, sono positive. Impossibile pensare ad una sconfitta. Magari il romano potrebbe perdere un set, ma l’eliminazione sarebbe davvero da fantascienza per chi, poco più di un mese, ha raggiunto la finale dello slam più ambito.
LEGGI ANCHE: Camila Giorgi, dopo l’eliminazione il polverone: cosa è successo
LEGGI ANCHE: US Open, Sonego e gli altri italiani in campo: pronostici e streaming
Dove vedere Chardy-Berrettini in diretta tv e streaming
L’incontro, come detto, dovrebbe essere alle 19. Potrebbe comunque anche slittare di qualche minuto. Ma più o meno, l’orario previsto, è quello.
Il pronostico della sfida
Per quanto riguarda il pronostico, ecco il link dove vi spieghiamo per filo e per segno quello che potrebbe succedere nella gara di questa sera.