I pronostici di calcio di domenica 29 agosto, ultima giornata piena di partite prima della sosta per le partite delle nazionali.
In Serie A restano ancora quattro partite da giocare. Si parte alle 18:30 con Genoa-Napoli e Sassuolo-Sampdoria, poi alle 20:45 Cagliari-Milan e Salernitana-Roma. Sono invece sei le partite di Serie B tra cui il big match tra Monza e Cremonese, due delle principali candidate a lottare per la promozione in Serie A.
In Premier League c’è il Manchester United che però non avrà a disposizione il nuovo acquisto Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Juventus-Empoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Ligue 1
Riflettori puntati in Ligue 1 per l’atteso esordio di Messi con la maglia del Psg. Ci sono però anche tante altre partite tra le 15:00 e le 17:00. Uno di questi opporrà il sorprendente Angers al Rennes: i padroni di casa – che erano stati inizialmente esclusi dal massimo campionato francese, a causa di problemi di carattere finanziario – hanno clamorosamente conquistato sette punti nei primi tre turni.
Proprio come l’Angers, anche il neopromosso Clermont Foot ha già collezionato due successi e un pareggio in questa edizione della Ligue 1. Il match delle ore 17 si preannuncia ricco di emozioni e sarà un test importante per il Lille, che ha cominciato malissimo la propria difesa del titolo nazionale.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Milan (in Milan-Cagliari, Serie A, ore 20:45)
Roma (in Salernitana-Roma, Serie A, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Heerenveen-AZ, Eredivisie, ore 16:45
Reims-PSG, Ligue 1, ore 21:00
Le partite da almeno due gol complessivi
Monza-Cremonese, Serie B, ore 20:30
Parma-Benevento, Serie B, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
Lille-Montpellier, Ligue 1, ore 17:00
Wolfsburg-Lipsia, Bundesliga, ore 17:30