Wolverhampton-Manchester United è una partita della terza giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
A Manchester, da venerdì pomeriggio, è scoppiata la febbre Cristiano Ronaldo. Sembrava che fosse tutto fatto per il trasferimento del campione portoghese ai rivali cittadini del City, ma l’inserimento all’ultimo secondo dello United ha cambiato le carte in tavola. E indubbiamente avrà pesato il parere dello stesso giocatore, che con l’ambiente Red Devils ha mantenuto sempre un rapporto speciale. Anche durante gli anni gloriosi di Madrid. È qui, infatti, che l’ormai ex centravanti della Juventus ha iniziato la sua ascesa verso l’olimpo del calcio mondiale, sotto l’ala protettiva di sir Alex Ferguson. Che lo ha coccolato e valorizzato. Sei stagioni fantastiche che CR7 non ha mai dimenticato e che sono stati probabilmente decisive nella trattativa che ha portato al cambio di casacca più clamoroso del mercato estivo dopo quello di Leo Messi dal Barcellona al Psg.
Con l’arrivo di Ronaldo il Manchester United si candida di diritto come una delle principali pretendenti per il titolo, all’interno di una Premier League che diventa sempre più incerta e spettacolare. Ole Gunnar Solskjaer – che quindici anni fa fu compagno di spogliatoio di CR7 – non potrà ovviamente schierarlo nell’ostica trasferta di Wolverhampton, dove a reggere il peso dell’attacco dei Red Devils spetterà al giovane Greenwood.
Contro gli arancioneri di Bruno Lage, Pogba e compagni sono chiamati a riscattare la prestazione non esaltante di Southampton (1-1) non riuscendo a dare seguito al fragoroso successo contro il Leeds (5-1) all’esordio in campionato. Negativo, invece, l’avvio dei Wolves, sconfitti da Leicester e Tottenham e ancora a secco di gol. Il primo squillo stagionale è arrivato in League Cup, grazie al 4-0 rifilato al Nottingham Forest martedì scorso.
Leggi anche: Tottenham-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Wolverhampton-Manchester United è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Non è da escludere che il primo gol stagionale del Wolverhampton arrivi proprio contro il Manchester United, la cui difesa è stata sempre battuta nelle prime due gare di campionato. Probabile successo dei Red Devils in un match combattuto, da almeno tre gol complessivi.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Marcal; Trincao, Jimenez, Traore.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Fred, Matic; Sancho, Fernandes, Pogba; Greenwood.
Questo contenuto è stato modificato 29 Agosto 2021 09:37
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…