Pescara-Ancona apre il campionato di Serie C di una delle squadre candidate alla vittoria. Pronostici e dove vederla in tv e in streaming
Parte il campionato del Pescara che, dopo la retrocessione, ha decisamente un solo obiettivo per questa stagione: quello di riprendersi la serie cadetta senza nemmeno passare dai playoff. E, per farlo, si è affidato a Gaetano Auteri per la panchina, uno che di campionati ne ha vinti e anche tanti, e che può mettere al servizio della squadra la sua enorme esperienza. Ovviamente l’impegno non sarà dei più semplici. Il sorteggio si è divertito piazzando il derby dell’Adriatico contro l’Ancona. Una sfida assai sentita che può sicuramente regalare delle belle sorprese. Ma, senza dubbio, c’è una squadra favorita: ed è quella padrona di casa.
LEGGI ANCHE: Tottenham-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Auteri utilizza il 3-4-3. De Marchi dovrebbe essere la punta centrale. Mentre D’Ursi e Bocic saranno gli esterni nel tridente offensivo. L’Ancona di Colavitto invece scenderà in campo con il 4-3-3: Sereni a guidare il tridente che sarà completato da Rolfini e Morett.
La sfida tra Pescara-Ancona, in programma questa sera, sabato 28 agosto alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile, e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.
Il Pescara non solo parte favorito stasera, ma è una delle squadre che punta decisamente alla vittoria finale del campionato. E, per farlo, bisogna sicuramente partire con il piede giusto. Ecco perché la formazione di Auteri dovrebbe riuscire a portare a casa i primi tre punti della stagione. In una sfida che comunque potrebbe vedere entrambe le squadre a segno.
PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Pompetti, Memushaj, Nzita; Bocic, De Marchi, D’Ursi.
ANCONA (4-3-3): Avella; Tofanari, Iotti, Masetti, Di Renzo; Papa, Delcarro, D’Eramo; Moretti, Sereni, Rolfini.
Questo contenuto è stato modificato 28 Agosto 2021 11:19
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…