Reggina-Ternana è una partita di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta e streaming.
Reggina-Ternana è una partita della seconda giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Reggina proviene dal buon pari casalingo contro il Monza. Uno 0-0 giocato su un terreno infame che però ha fatto morale. La Ternana, invece, ha pagato lo scotto del ritorno in Serie B cadendo in casa dinanzi ai colpi del Brescia.
Aglietti ritrova Hetemaj che rientra dalla squalifica. Contro le Fere gli farà posto Bianchi. Possibile in attacco la coppia Galabinov-Montalto dall’inizio. Assente Denis infortunato. Lucarelli, per Reggina-Ternana, dal canto suo pensa a Sorensen dall’inizio, con Boben o Kontek pronti a fargli posto. A destra ballottaggio tra Ghiringhelli e Defendi, Palumbo dovrebbe rilevare Proietti in mezzo al campo. Donnarumma o Pettinari prima punta.
Reggina-Ternana è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Reggina è squadra coriacea, organizzata bene dal punto di vista difensivo. La Ternana ha più qualità, ma deve trovare la quadratura. Possono farcela i calabresi.
REGGINA (4-4-2): Micai; Lakicevic Cionek Stavropoulos Di Chiara; Ricci Hetemaj Crisetig Laribi; Galabinov Montalto.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Sorensen, Salzano; Palumbo, Agazzi; Peralta, Falletti, Furlan; Donnarumma.
Leclerc è una furia: la bomba in casa Ferrari è scoppiata ed è una situazione…
Kyrgios lancia un nuovo guanto di sfida a Sinner: non vede l'ora di farlo. Ha…
Gratta e vinci, tentar non nuoce: combinazione mostruosa. Solo chi è solito affrontare i turni…
Bayern Monaco-PSG è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…
Inter-Lipsia è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si gioca…
Sparta Praga-Atletico Madrid è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e…