I pronostici di calcio di venerdì 27 agosto, subito in campo la Serie A con due anticipi.
L’Udinese, dopo il pareggio dal gusto di vittoria conquistato contro l’Udinese, se la vedrà con il Venezia che all’esordio ha perso a Napoli pur giocando quasi tutta la partita in superiorità numerica. Gotti pensa di riproporre dal’1′ l’undici del secondo tempo con la Juventus, con Okaka e Deulofeu a formare il tandem d’attacco. Pereyra, dunque, dovrebbe arretrare a centrocampo, dove il regista sarà verosimilmente Arslan, coadiuvato da Walace.
Nel secondo anticipo in campo andrà l’Inter, che ha spazzato via un’estate piena zeppa di dubbi, timori, polemiche e perplessità sui futuri piani societari con un superbo esordio contro il Genoa. Anche i nuovi elementi hanno lasciato subito il segno. Dzeko si è presentato con un gol e un assist, stesso score dell’ex milanista Calhanoglu, perfettamente a suo agio nel ruolo da mezzala che gli ha ritagliato Inzaghi. La caratura dell’avversario affrontato non permette voli pindarici, ma non è assolutamente detto che questa nuova Inter non sia in grado lottare di nuovo per il primo posto.
Leggi anche: Verona-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Serie B, Bundesliga, Liga e Ligue 1
In campo anche la Serie B con due anticipi. Si parte alle 18:00 con Pisa-Alessandria, poi alle 20:30 si sfideranno Brescia e Cosenza. I rossoblù, ripescati al posto del Chievo, presentano ancora una squadra incompleta e avranno bisogno di rinforzarsi in questi ultimi giorni di mercato per provare a evitare una nuova retrocessione sul campo. Nel frattempo fare punti sarà molto complicato.
In Bundesliga il Borussia Dortmund proverà a reagire alla sconfitta dello scorso turno battendo l’Hoffenheim. In Ligue 1 si gioca Nantes-Lione, mentre Maiorca-Espanyol e Valencia-Alaves sono le due partite di Liga.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Borussia Dortmund (in Borussia Dortmund-Hoffenheim, Bundesliga, ore 19:00)
Inter (in Verona-Inter, Serie A, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Fortuna Sittard-Waalwijk, Eredivisie, ore 20:00
Verona-Inter, Serie A, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
Nantes-Lione, Ligue 1, ore 21:00