Parma-Benevento è una partita di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta e streaming.
Parma-Benevento è una partita della seconda giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Parma proviene dal 2-2 di Frosinone dove si è fatto recuperare due volte. I gialloblù vogliono però iniziare nel miglior modo possibile il cammino casalingo e la risalita verso la Serie A. Stesso discorso per il Benevento, che non ci tiene affatto a restere impelagato tra i cadetti. Il 4-3 strappato con grinta ai danni dell’Alessandria ne è la prova.
Maresca va verso la conferma dell’undici titolare vito allo “Stirpe” contro il Frosinone, anche se Correia è pronto al debutto e Inglese ha smaltito l’ultimo acciacco e potrebbe subentrare dalla panchina. Caserta, per Lecce-Benevento, medita modifiche all’undici che ha affrontato l’Alessandria. Sotto osservazione Acampora e Moncini. Almeno il centrocampista dovrebbe essere schierato in un 4-3-3 più equilibrato. In difesa rientra Barba per Pastina out con Lapadula e Tello.
Parma-Benevento è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Tardini” di Parma. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il Parma è la favorita d’obbligo in ogni partita della stagione. Lo è anche in una partita molto complicata contro il temibile Benevento. Gara dal sapore di Serie A.
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Sohm, Balogh, Osorio, Gagliolo; Schiattarella, Juric; Man, Vazquez, Brunetta; Tutino.
I pronostici di martedì 8 aprile: al via i quarti di finale di Champions League,…
Chi vincerà l'edizione 2025 del Masters 1000 di Montecarlo? Le previsioni sull'epilogo contengono delle sorprese…
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…