Camila Giorgi pronta per gli Us Open. In attesa che inizi il torneo, ha deliziato i suoi follower con degli scatti ad alta temperatura.
Lunedì 30 agosto. Sarà quello il giorno in cui inizierà l’avventura di Camila Giorgi, fresca di vittoria al WTA 1000 di Montreal, agli Us Open. Dopo il boom canadese la tennista maceratese non ha brillato a Cincinnati, perciò è prevedibile che possa arrivare nella Grande Mela con un’implacabile sete di rivalsa.
Leggi anche: Berrettini, Ajla Tomljanovic ha fatto centro: la sua vita sta per cambiare
Prima che il torneo abbia ufficialmente inizio, la bella tennista ha ben pensato di concedersi un po’ di sano relax tra un allenamento e l’altro. E lo ha fatto nel modo che, a giudicare dai social network, più le piace. Sfoggiando cioè degli outfit completamente diversi da quelli che è solita indossare in campo.
Qualche tempo fa, Camila Giorgi si è resa protagonista di una svolta assolutamente inaspettata tra i meandri di Instagram. Ha mollato per un po’ le sneakers e le gonnelline, con cui eravamo soliti vederla, per dare sfoggio in pubblica piazza del suo corpo da urlo, frutto di interminabili sessioni di allenamento.
E anche stavolta, alla vigilia degli Us Open, la tennista che a Montreal ha sbaragliato la concorrenza ha voluto stupire i suoi fan con degli scatti ad alta temperatura. Con lo skyline di Miami sullo sfondo, la bella Camila si è mostrata con indosso un abitino supersexy che è stato immediatamente apprezzato da migliaia di follower.
Un vestito, corpo quanto basta per evidenziare le gambe toniche e snelle, caratterizzato da sensualissime trasparenze. Capaci, anch’esse, di mettere in risalto la perfezione del suo fisico e la femminilità delle sue curve super atletiche. Dopodiché ha replicato tramite stories, indossando, stavolta, un copricostume. Anch’esso effetto vedo-non-vedo.
Gli scatti hanno riscosso, manco a dirlo, un incredibile successo sui social network. La Giorgi può vantare, in particolar modo su Instagram, un seguito niente male. Un esercito di follower del quale non fanno parte solo gli appassionati del tennis, ma anche utenti che si sono accorti dell’innegabile bellezza di questa atleta tutta d’un pezzo.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…