Betis-Real Madrid è valida per la terza giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici
Due pareggi per il Betis Siviglia di Pellegrini; una vittoria e un pari anche per il Real Madrid di Ancelotti, alla seconda trasferta consecutiva in questo inizio di Liga. Il tecnico madrileno, però, probabilmente dalla prossima giornata potrà contare sulle prestazioni di Mbappé: l’attaccante è ormai a un passo dal vestire la Camiseta Blanca. Il Psg dovrebbe accettare l’offerta presentata da Florentino Perez: 180milioni di euro per strappare uno dei più forti del Mondo – con ampi margini di miglioramento – ai parigini di Leonardo. Oltre la partita, è questa la notizia che ormai ha coinvolto tutti. Perché con Mbappé, il Real Madrid, si rilancia prepotentemente non solo per la Liga, ma anche per la Champions League. Hazard-Benzema-Mbappé: un altro trio da sogno. Tornando alla gara, comunque, la truppa di Carlo Ancelotti potrebbe davvero, sulle ali dell’entusiasmo, trovare la seconda vittoria in campionato e rimanere lì in alto. Andando così alla sosta con tranquillità e con la possibilità, per il trainer italiano, di lavorare ancora sui meccanismi della sua squadra.
LEGGI ANCHE: Maiorca-Espanyol, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Elche-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
Betis-Real Madrid, gara valida per la terza giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 28 agosto, alle ore 22:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Una vittoria del Real Madrid ci potrebbe stare tutta. In una gara da almeno tre gol complessivi e con entrambe le formazioni a segno. Le difese non sono sicuramente così rocciose e al momento stanno dimostrando di soffrire.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Montoya, Gonzalez, Ruiz, Miranda; Guardado, Canales; Rodri, Fekir, Juanmi; Iglesias.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas, Militao, Fernandez, Alaba; Valverde, Casemiro, Isco; Bale, Benzema, Hazard.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…