Arminia Bielefeld-Eintracht Francoforte è una partita della terza giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici.
Ancora imbattuto in match ufficiali, l’Arminia Bielefeld va in cerca della sua prima vittoria in campionato. Finora solo due pareggi per la squadra di Frank Kramer nella nuova stagione di Bundesliga. Terminata a reti bianche la gara d’esordio con il Friburgo, mentre sabato scorso è finita 1-1 in casa del neopromosso Greuther Furth.
Un punto, quest’ultimo, conquistato nonostante i Blauen abbiano giocato in inferiorità numerica per buona parte del secondo tempo a causa del cartellino rosso sventolato dall’arbitro al centrocampista Schopf. In precedenza, la formazione nerazzurra aveva travolto 6-3 il modesto Bayreuth nel primo turno di Coppa di Germania. Risultati tuttavia nella norma per un club che lo scorso anno si è salvato per il rotto della cuffia e si prepara ad un’altra stagione in cui non mancheranno tribolazioni e sofferenze: la speranza è che negli ultimi giorni di mercato arrivi qualche elemento che possa innalzare la qualità in una rosa da questo punto di vista poverissima.
Gara da non sbagliare, invece, per l’Eintracht, dopo la pesante sconfitta di Dortmund (5-2) e il mezzo passo falso con l’Augsburg (0-0) alla Commerzbank Arena. Senza contare la clamorosa eliminazione in coppa contro il Waldhof Mannheim, squadra che milita nella terza serie del calcio tedesco.
Inizio dunque da dimenticare per l’allenatore Oliver Glasner, chiamato ad aprire un nuovo ciclo con le Adler dopo l’esperienza positiva sulla panchina del Wolfsburg. A Bielefeld il tecnico rossonero punterà sull’ex milanista Hauge – già in gol due giornate fa – e sul talento serbo Kostic.
Non è da escludere che la prima vittoria stagionale dell’Eintracht Francoforte arrivi nella trasferta di Bielefeld. Ad ogni modo gli uomini di Glasner eviteranno la sconfitta in una gara in cui i gol complessivi saranno meno di quattro.
ARMINIA BIELEFELD (4-3-1-2): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Kunze, Prietl, Okugawa; Hack; Klos, Lasme.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; da Costa, N’Dicka, Hinteregger, Lenz; Sow, Hrustic; Hauge, Lindstrom, Kostic; Borre.
Questo contenuto è stato modificato 27 Agosto 2021 09:37
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…