Correa all’Inter, l’ufficialità potrebbe arrivare già in giornata. Ecco, nel frattempo, tutto quello che sappiamo sulla sua presunta fiamma da 16 milioni di follower.
Il calcio è il suo grande amore. Ma potrebbe non essere la sola “cosa” a far battere il suo cuore. Sebbene Tucu Correa sia concentrato sul pallone e sulla sua nuova avventura all’Inter, pare sia infatti riuscito, o almeno così si dice, a fare un po’ di spazio nella sua vita a una ragazza.
Leggi anche: Monica Bertini, che delusione: questa proprio non ci voleva
A una ragazza talmente bella, per la precisione, che questo aggettivo in realtà non è sufficiente a rendere l’idea di quanto lo sia. La presunta fidanzata del nuovo soldato neroazzurro sarebbe, secondo i bene informati, Tini Stoessel. E se il suo nome lì per lì non vi dice nulla, forse quello del suo “alter ego” vi schiarirà le idee.
Tini Stoessel, il cui vero nome è Martina, è la cantante e attrice argentina che ha interpretato uno dei personaggi più amati degli ultimi anni. È colei che ha prestato il suo volto e la sua voce a Violetta, protagonista dell’omonima serie che tanto successo ha riscosso in tutto il mondo.
Correa e quelle voci sulla Violetta di casa Disney
Non è certo una qualunque, quindi, Tini Stoessel. La presunta dolce metà del Tucu, il cui ingresso nell’Inter potrebbe essere ufficializzato già in giornata, è “semplicemente” una diva, della tv e del web, che può vantare sui social un seguito a sei zeri.
La Violetta di casa Disney ha, udite udite, la bellezza di 16 milioni di follower. Dire che sia una star di fama internazionale, dunque, sarebbe assolutamente riduttivo. È un’influencer a tutti gli effetti, dunque, ma la sua avviatissima carriera è già costellata da altri successi sui quali vale la pena soffermarci.
Oltre al lavoro sul web e alla fama che le ha regalato la serie di cui è stata protagonista, la fidanzata (?) di Correa ha anche un contratto da cantante con l’etichetta Hollywood Records. E chissà che, con un po’ di fortuna, non riusciremo a beccarla per le strade di Milano nei prossimi mesi…