Rayo Vallecano-Granada è valida per la terza giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici
RAYO VALLECANO – GRANADA | domenica ore 19:30
Zero punti in classifica per il Rayo Vallecano: la formazione di Iraola ha iniziato malissimo. E ha bisogno di punti contro un Granada che si presenterà “forte” di due pareggi e una classifica, comunque, completamente diversa da quella dei padroni di casa. Che, senza dubbio, hanno un solo risultato a disposizione. Tre punti per lasciarsi alle spalle l’avvio choc e soprattutto per lavorare in tranquillità in queste settimane di sosta. Un altro passo falso potrebbe anche far decidere alla società di cambiare guida tecnica. In Spagna, qualcuno, vocifera questo, anche perché, oltre ai risultati, anche le prestazioni sono state mediocri. E allora, Iraola, si gioca quasi subito la panchina. Potrebbe essere il primo esonero di questa nuova stagione della Liga.
LEGGI ANCHE: Maiorca-Espanyol, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Elche-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
Come vedere Rayo Vallecano-Granada in diretta tv e streaming
Rayo Vallecano-Granada, gara valida per la terza giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 29 agosto, alle ore 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Il pronostico
Il Vallecano ha bisogno come descritto solamente dei tre punti. Il Granada può giocare anche per due risultati su tre. La sensazione è che un punto a testa potrebbe accontentare tutti. Entrambe le squadre quindi potrebbero trovare la via della rete.
Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Granada
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Marquelanz, Trejo, Garcia; Martin.
GRANADA (5-3-2): Escandell; Foulquier, Duarte, Sanchez, Abram, Neva; Monchu, Gonalons, Montoro; Suarez, Bacca.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1