Celta Vigo-Athletic Bilbao è valida per la terza giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici
Entrambe sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato: Celta e Bilbao si affrontano sabato pomeriggio in una gara già importante per la classifica. L’obiettivo, per entrambe, è quello di disputare un campionato tranquillo e magari togliersi qualche soddisfazione durante il percorso. Ma senza vittorie è difficile sorridere e allora il match di questo fine settimana diventa già determinante, anche troppo visto che siamo ancora alla terza giornata. Il risultato maggiormente uscito comunque negli ultimi incontri tra i due club è quello di un pareggio. Che potrebbe palesarsi di nuovo sabato pomeriggio visto che la paura di una sconfitta potrebbe prendere il sopravvento durante i 90 minuti. La sensazione è che possa essere una gara molto tattica, praticamente bloccata da un avvio di stagione che è stato deludente. Anche se, c’è da dirlo, il calendario fino al momento per la formazione ospite allenata da Marcelino non è stato benevolo, visto che il Bilbao ha già affrontato il Barcellona riuscendo a strappare un buon punto contro la squadra di Koeman.
LEGGI ANCHE: Maiorca-Espanyol, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 26 agosto | Europa League e Conference League
Come vedere Celta Vigo-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming
Celta-Bilbao, gara valida per la terza giornata della Liga spagnola, è in programma sabato, 28 agosto, alle ore 17:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Le statistiche portano a un pareggio finale anche nella sfida di sabato pomeriggio. Le due rose, praticamente, si equivalgono in tutto e per tutto. E allora un punto a testa, per muovere la classifica, potrebbe essere un buon viatico per il futuro. Anche se, senza una svolta, la graduatoria della Liga potrebbe subito iniziare a farsi preoccupante per le squadre in questione.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Vazquez, Araujo, Dominguez, Galan; Tapia; Mendez, Suarez, Nolito; Aspas, Mina.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Agirrezabala; Lekue, Martinez, Vivian, Balenziaga; Berengue, Vencedor, Garcia, Muniain; Sancet, Williams
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2021 17:23
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…