Tottenham-Paços de Ferreira è un match valido per i playoff di qualificazione alla Conference League e si gioca giovedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Nella vigilia del match di Conference League contro i portoghesi del Paços de Ferreira, per il Tottenham, non poteva arrivare notizia migliore. Harry Kane ha deciso di restare, mettendo d’un tratto a tacere le voci di mercato che lo davano ad un passo dal Manchester City entro la fine del mercato per una cifra mostruosa. L’attaccante della nazionale inglese, dopo una lunga e stressante telenovela, ha finalmente rotto gli indugi, dicendosi concentratissimo sulla nuova stagione e pronto a trascinare a suon di gol il club che lo ha cresciuto. Lo ha fatto sapere attraverso i social e, a quanto pare, a fargli cambiare idea è stato anche l’abbraccio caloroso con cui i tifosi degli Spurs lo hanno accolto domenica scorsa, quand’è entrato dalla panchina nella gara di Wolverhampton, vinta 1-0 dalla squadra londinese (secondo successo di fila in campionato e punteggio pieno).
Si sfrega le mani Nuno Espirito Santo, scelto dall’ex direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, per aprire un nuovo ciclo dopo la poco fortunata parentesi Mourinho. Kane potrebbe addirittura partire titolare giovedì sera, nel ritorno del playoff con i lusitani.
C’è da ribaltare il sorprendente risultato dell’andata, una delle poche stonate di questo inizio stagione del Tottenham. Il Paços de Ferreira, eccessivamente sottovalutato dagli Spurs, si è imposto 1-0 con una rete di Lucas Silva allo scadere del primo tempo. Ma la rimonta sembra fattibile. A Londra sarà verosimilmente un altro paio di maniche. Con la notizia della permanenza di Kane che non può che far tornare l’entusiasmo.
La gara tra Tottenham e Paços de Ferreira, in programma giovedì 26 agosto alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.
Il Tottenham dovrebbe segnare dai due ai quattro gol, tenendo probabilmente la porta inviolata. Gli Spurs chiuderanno in vantaggio sia il primo che il secondo tempo.
TOTTENHAM (4-3-3): Gollini; Doherty, Romero, Davies, Sessegnon; Winks, Skipp, Lo Celso; Moura, Kane, Gil.
PAÇOS DE FERREIRA (4-4-2): Ferreira; Fonseca, Ramos, Baixinho, Antunes; Helder, Carlos, Eustaquio, Silva; Matchoi, Pedro.
Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2021 09:35
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…