I pronostici di calcio di mercoledì 25 agosto, si chiudono ufficialmente oggi gli spareggi di Champions League e si conosceranno le ultime tre squadre che prenderanno parte alla fase a gironi a cui prenderanno parte Inter, Milan, Atalanta e Juventus.
La Dinamo Zagabria, sconfitta in modo clamoroso all’andata dallo Sheriff Tiraspol, proverà la rimonta: vittoria alla portata ma qualificazione comunque complicata. Il Monaco ha iniziato malissimo la stagione e lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi ha le carte in regola per vincere anche la partita di ritorno in cui i gol non dovrebbero mancare. Il Salisburgo non dovrebbe avere problemi sul campo del Brondby: successo probabile anche al ritorno.
Leggi anche: Champions League, il sorteggio: fasce e dove vederlo in tv e in streaming
Pronostici League Cup
Si giocano anche tre partite di League Cup: l’Arsenal in crisi rischia sul campo del West Bromwich in una sfida da gol. La coppa come ancora di salvataggio dei Gunners per dimenticare il pessimo inizio di stagione. Anche perché la League Cup è l’unica competizione, insieme all’FA Cup, che quest’anno l’Arsenal disputerà oltre alla Premier League. Ergo una delle residue possibilità di alzare un trofeo, visto che trionfare in campionato appare – al momento – assai improbabile.
In campo squadre di Premier League anche nelle altre due partite in programma stasera: Newcastle-Burnley e Newport-Southampton.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Dinamo Zagabria (in Dinamo Zagabria-Sheriff Tiraspol, Champions League, ore 21:00)
Shakhtar Donetsk o pareggio (in Shakhtar Donetsk-Monaco, Champions League, ore 21:00)
Arsenal (in West Bromwich-Arsenal, League Cup, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Shakhtar Donetsk-Monaco, Champions League, ore 21:00
Brondby-Salisburgo, Champions League, ore 21:00
West Bromwich-Arsenal, League Cup, ore 21:00