HJK-Fenerbahce è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Europa League: probabili formazioni e pronostici della sfida di ritorno
HJK – FENERBAHCE | giovedì ore 18:00
I turchi nella gara d’andata hanno fatto il proprio dovere vincendo. Ma chi si aspettava una qualificazione chiusa già dopo la gara d’andata, s’è dovuto ricredere. L’HJK ha dato filo da torcere alla formazione allenata dal portoghese Pereira, ed è capitolata solamente al minuto 65. Segnale di una squadra pronta anche a entrare nel tabellone della prossima Europa League. Anche se, la sensazione generale, è che nella gara di domani i turchi possano fare il colpaccio in trasferta e centrare uno dei primi obiettivi stagionali. Si spera comunque in Ozil: assente ingiustificato una settimana fa che non ha praticamente mai inciso nell’arco dei novanta minuti. E’ senza dubbio lui l’uomo migliore in seno alla formazione turca. E ci si aspetta sempre qualcosa in più: quel salto di qualità che serve per riuscire a prendersi una qualificazione che, prima della sfida d’andata, sembrava praticamente già in cassaforte.
La gara tra HJK-Fenerbahce, in programma domani, giovedì 26 agosto alle 18:00 in Finlandia, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.
Vittoria ospite che potrebbe concretizzarsi senza problemi. Anche se non sarà facile. Gara probabilmente chiusa con un risultato che potrebbe rimanere in bilico fino al novantesimo. Ma gli uomini di Pereira, alla fine, potrebbero avere la meglio. Magari soffrendo sì, ma poco conta.
HJK (3-4-3): Tannander; Tenho, Moren, O’Shaughnessy; Saksela, Sparv, Jair, Murillo; Olusanya, Ro. Riski, Browne
FENERBAHCE (4-3-3): Bayindir; Aziz, Szalai, Tisserand; Osayi-Samuel, Gustavo, Tufan, Novak; Kahveci, Samatta, Ozil
Questo contenuto è stato modificato 25 Agosto 2021 16:57
Follower e tifosi sono rimasti a bocca aperta dinanzi ai suoi nuovi contenuti supersexy: la…
Eredivisie, non solo il duello tra Ajax e PSV Eindhoven: la penultima giornata del massimo…
Groningen-Ajax e PSV Eindhoven-Heracles sono due partite valide per la trentatreesima giornata della Eredivisie e…
Milan-Bologna è la finale della Coppa Italia 2024-25 e si gioca mercoledì alle 21:00: notizie,…
Jannik Sinner, tutto ci saremmo aspettati tranne che questa svolta incredibile: un partner d'eccezione per…
La tennista ha giocato il jolly e, così facendo, è riuscita a rubare la scena…