West Ham-Leicester è una partita della seconda giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La seconda giornata di Premier League si chiude con un’interessantissimo West Ham-Leicester. Due squadre che lo scorso anno sono rimaste stabilmente ai vertici della classifica e che si apprestano a partecipare alla prossima Europa League. Al London Stadium una sfida da non perdere e che promette spettacolo. Entrambe, infatti, hanno esordito con una vittoria. La formazione londinese viene dal pirotecnico 2-4 di Newcastle, partita che ha regalato innumerevoli emozioni. Gli Hammers hanno avuto la forza di rimontare due volte i Magpies, per poi mettere il turno nella seconda metà della ripresa andando in gol con i suoi uomini più talentuosi.
Hanno segnato Cresswell, il sorprendente Benrahma – a questo punto una sua cessione appare improbabile – e i soliti Soucek e Antonio, ormai due punti fermi per il tecnico David Moyes. L’attaccante, tra l’altro, è ad un passo dal superare il record di Paolo Di Canio e diventare il giocatore più prolifico della storia del West Ham nel massimo campionato inglese.
Meno movimentato invece il match che ha visto la vittoria del Leicester per 1-0 sul Wolverhampton. Le Foxes hanno badato al sodo come nel Community Shield, trofeo che si sono aggiudicate ad inizio agosto superando con lo stesso risultato il favorito Manchester City di Pep Guardiola. E se a fare male ai Citizens era stato il centravanti nigeriano Kelechi Iheanacho, a bucare la difesa dei Wolves c’ha pensato il suo collega di reparto Jamie Vardy, con tanto di “ululato” ironico sotto il settore ospiti.
Leggi anche: Sampdoria-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
West Ham-Leicester è in programma lunedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Sfida aperta ad ogni tipo di risultato, in cui non dovrebbero mancare i gol. Il Leicester non ha ancora subito gol in partite ufficiali, ma difficilmente riuscirà a mantenere la porta inviolata contro una squadra che offensivamente sembra scoppiare di salute come il West Ham. Non è da escludere che il primo tempo finisca in pareggio.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Benrahma; Antonio.
LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Vestergaard, Soyuncu, Castagne; Ndidi, Tielemans; Perez, Maddison, Barnes; Vardy.
Questo contenuto è stato modificato 23 Agosto 2021 11:52
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…