Pressing, la nuova stagione inizia col botto: ecco chi sono i due ospiti attesi in studio da Monica Bertini e Massimo Callegari.
Dire che sia l’anno della svolta sarebbe estremamente riduttivo. Nulla sarà più uguale a prima. E non solo perché Sky non sarà più la regina incontrastata del campionato di calcio, ma perché televisioni e piattaforme in streaming proporranno delle programmazioni tali da garantire una copertura degli eventi forse mai vista prima d’ora.
Leggi anche: Dazn Square e Virtual Coach, la Serie A diventa più tecnologica
Sebbene il monopolio spetti, per i prossimi tre anni, a Dazn, tutti gli altri non hanno la benché minima intenzione di starsene in disparte a guardare. Anzi, ogni azienda ha affilato le armi e messo in piedi delle squadre di giornalisti sportivi esperti e competenti che, di certo, sapranno come intrattenere i telespettatori.
Mediaset, nel caso specifico, si concentrerà sulla Coppa Italia e sulla Champions League. Fermo restando, ovviamente, che non ignorerà comunque la Serie A. Tant’è che, per inaugurare l’inizio di questa nuova stagione, ha pensato a una serata super speciale e da non perdere.
Domani sera debutterà Pressing. La prima puntata dell’apprezzatissimo format andrà in onda in prima serata, su Retequattro. Non ci sarà più la padrona di casa Giorgia Rossi, che è passata a Dazn. Ma, in compenso, ci sarà una coppia che non ci farà rimpiangere la giornalista romana.
La conduzione è stata affidata a Massimo Callegari e Monica Bertini, che in fatto di calcio e di sport sono senza ombra di dubbio tra i massimi esperti del panorama italiano. L’attesa, manco a dirlo, è alle stelle. «Siamo una grande squadra – ha detto Callegari, cui non manca l’entusiasmo – Io regista, Bertini il trequartista e i nostri talent, da Tacchinardi e Ferri fino al neoacquisto Trevisani, le punte»
La squadra di Mediaset è dunque già pronta ad accogliere in studio due campioni sui quali, proprio di recente, sono stati accesi i riflettori. Ospiti della puntata del 22 agosto di Pressing saranno due campioni olimpici: l’altista italiano Giorgio Tamberi e il velocista Filippo Tortu.
I pronostici di martedì 1 aprile: in campo Coppa Italia, Premier League e Coppa del…
Empoli-Bologna è una partita valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia e si gioca…
Real Madrid-Real Sociedad è un match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa del…
Nottingham Forest-Manchester United è una partita della trentesima giornata di Premier League e si gioca…
Bielefeld-Bayer Leverkusen è la semifinale della Coppa di Germania: dove vederla, probabili formazioni e pronostico…
Wolverhampton-West Ham è una partita valida per la trentesima giornata di Premier League e si…