Levante-Real Madrid è valida per la seconda giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici
In casa Real Madrid è stata una settimana importante soprattutto per quanto riguarda le notizie di calciomercato: Ancelotti ha smentito l’interesse per Cristiano Ronaldo; Benzema ha rinnovato per un altro anno, mentre Mbappé sembra sempre più vicino, nonostante il francese ieri sia riuscito a trovare il primo gol della nuova stagione con la maglia del Psg. In mezzo a questo calderone di notizie da tenere sotto osservazione, i Blancos hanno continuato a lavorare per preparare la gara contro il Levante. L’obiettivo di Carlo Ancelotti, contro una formazione che al debutto ha pareggiato in trasferta contro il Cadice, è quello di ripetere il risultato della prima giornata della Liga: una vittoria con poco spazio ai commenti. Il Real è alla seconda trasferta consecutiva dopo quella contro l’Alaves. Ma questo non sembra un problema per gli uomini del tecnico italiano, che hanno le carte in regola per rimanere a punteggio pieno.
LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (21-22 agosto 2021)
LEGGI ANCHE: Bilbao-Barcellona, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
Levante-Real Madrid, gara valida per la seconda giornata della Liga spagnola, è in programma domenica, 22 agosto, alle ore 22:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Pende dalla parte del Real Madrid il pronostico. Senza dubbi. La formazione del presidente Florentino Perez dovrebbe vincere con facilità. Magari prendendo anche una rete, ma con un risultato che non lascerà in dubbio la sfida nei minuti finali della stessa.
LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Son, Pier, Duarte, Clerc; de Frutos, Campaña, Melero, Morales; Martì, Soldado.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Alaba; Modric, Casemiro, Valverde; Bale, Benzema, Hazard.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Colpo di scena Pogacar: annuncio clamoroso sul corridore del momento, quello che ha le stigmate…
Bayern Monaco-Augsburg è una partita valida per l'undicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì…
Cosenza-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
I pronostici del weekend: finita la sosta per le nazionali tornano in campo Serie A,…
Getafe-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca venerdì…
PSG-Tolosa è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…