Hoffenheim-Union Berlino è una gara valida per la seconda giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, e dove vederla in tv e in streaming
I padroni di casa, nella prima giornata della Bundesliga, hanno piazzato la vittoria più larga di tutto il turno: quattro a zero sul campo dell’Augusta e prestazione da incorniciare. L’obiettivo, per gli uomini di Hoeness, è quello di ripetersi domani, quando verrà ospitato l’Union Berlino. La formazione di Fischer ha pareggiato all’esordio contro il Leverkusen ma, soprattutto, in settimana, si è andata praticamente a prendere la qualificazione per il tabellone principale di Conference League vincendo facile in trasferta, in Finlandia, sul campo del Kups. Una gara che promette spettacolo. Che vede comunque una formazione favorita: l’Hoffenheim infatti, trascinata da super Kramaric, potrebbe conquistare la sua seconda vittoria in campionato e rimanere in alto.
LEGGI ANCHE: Wolverhampton-Tottenham, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Napoli-Venezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Hoffenheim-Union Berlino è in programma domenica, 22 agosto, alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Prevedibili tanti gol. Prevedibile almeno uno a squadra. Ma la sensazione è che questa partita possa finire davvero con una caterva di reti. Anche cinque complessivi. La difese non sono delle migliori e, lì davanti, ci sono degli uomini in grado di poter fare la differenza in qualsiasi momento. I padroni di casa, comunque, rimangono quelli favoriti per la vittoria finale.
HOFFENHEIM (4-2-3-1): Baumann; Akpoguma, Posch, Vogt, Raum; Rudy, Samassekou; Baumgartner, Kramaric, Bruun Larsen; Dabbur.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Luthe; Friedrich, Knoche, Baumgartl; Trimmel, Khedira, Haraguchi, GießelmanN; Ingvartsen, Kruse, Awoniyi.
Questo contenuto è stato modificato 22 Agosto 2021 07:42
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…