Cittadella-Vicenza è una partita della prima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
CITTADELLA – VICENZA | sabato ore 20:30
Cittadella da ricostruire dopo l’era Venturato. Gli amaranto hanno chiuso un’epoca e si sono affidati a Gorini. Come al solito è stato un mercato ricco di scommesse che dovrà condurre il ds Marchetti alla salvezza. Il Vicenza, al contrario, non ha badato a spese. Il colpo da 90 è stato proprio l’ex Diaw.
Le ultime notizie sulle formazioni
Gorini ha due sicuri assenti. Sono Cuppone e Beretta che domani sera non prenderanno parte al match. Okwonkwo rimane da valutare, dopo l’infortunio in Coppa Italia. Cassandro titolare a destra, Danzi play. A Di Carlo, invece, per Cittadella-Vicenza restano dubbi sul modulo. Meggiorini e Zarpellon si allenano a parte. Giacomelli dovrebbe essere della partita, giocandosi un posto sulla trequarti con Dalmonte.
Come vedere Cittadella-Vicenza in diretta tv e streaming
Cittadella-Vicenza è in programma sabato alle 20:30 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il pronostico
Cittadella tutto da scoprire, ma il Vicenza ha un organico forte e di categoria. Possibile exploit per i biancorossi all’esordio.
Le probabili formazioni di Cittadella-Vicenza
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Baldini; Tounkara, Antonucci.
VICENZA (4-3-1-2):Grandi; Di Pardo, Padella, Cappelletti, Calderoni; Proia, Pontisso, Rigoni; Dalmonte; Lanzafame, Diaw.