Benevento-Alessandria è una partita di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Benevento-Alessandria è una partita della prima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Benevento ha mantenuto per adesso una chiara identità figlia della Serie A. Calciatori di categoria superiore sono chiamati a tornare immediatamente al piano di sopra. L’Alessandria, invece, si affaccia tra i cadetti dopo una vita: l’obiettivo è divertire, ma salvandosi.
Caserta è senza Lapadula, definito il bomber dei due mondi dopo la grande Copa America disputata a luglio. Dovrebbe recuperare Acampora, mentre in avanti si candida Gabriele Moncini. Longo, per Benevento-Alessandria, abbraccia anche Palombi, colpo del mercato dell’ultima ora, tra i convocati in vista della prima stagionale. In avanti Corazza e Kolaj si contendono una maglia da titolare. Arrighini punto fermo.
Benevento-Alessandria è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Vigorito” di Benevento. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Favori del pronostico tutti a favore del Benevento che, dinanzi ai suoi sostenitori, cercherà da subito punti per la A. L’Alessandria cercherà di contenere i danni con la sua freschezza. Occhio al segno “gol”.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Improta, Moncini, Sau.
ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Mustacchio, Parodi, Benedetti; Mora, Casarini, Ba, Beghetto; Chiarello, Corazza, Arrighini.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…