Sonego-Tsitsipas%2C+Atp+Cincinnati%3A+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/08/19/sonego-tsitsipas-atp-cincinnati-diretta-tv-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Sonego-Tsitsipas, Atp Cincinnati: diretta tv, streaming, pronostici

Sonego-Tsitsipas è un match valido per gli ottavi di finale del torneo ATP Masters 1000 di Cincinnati: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Dopo l’exploit nella brevissima stagione sull’erba, Lorenzo Sonego è uscito un po’ fuori dai radar. L’avevamo lasciato sul centrale di Wimbledon, in una calda serata di luglio, a complimentarsi con Roger Federer, a margine di quello che resterà molto probabilmente l’ultimo match vinto dal campione svizzero nel 2021. Da allora il tennista torinese si è preso una breve pausa, interrotta solamente dalla fugace apparizione alle Olimpiadi di Tokyo. In Giappone non è andato oltre il secondo turno, eliminato dal georgiano Basilashvili. L’avventura nel Masters 1000 di Toronto, poi, è finita ancor prima di iniziare: subito fuori, in appena due set, con il francese Humbert.

A Cincinnati, invece, Sonego sembra aver cominciato con il piglio giusto, ottenendo due convincenti vittorie contro lo spagnolo Alcaraz e lo statunitense Paul. Non ha lasciato set per strada ed è stato molto bravo a non smarrire la bussola nei momenti più delicati, come ad esempio nei due tie break.

Stefanos Tsitsipas ©️Getty Images

Il difficile, tuttavia, arriva adesso. Negli ottavi, com’era prevedibile al momento del sorteggio del tabellone, l’azzurro dovrà vedersela con il numero 3 al mondo, Stefanos Tsitsipas. Il greco, dopo l’uscita al primo turno di Wimbledon, ha vissuto settimane complicate: a Toronto si è rivisto a sprazzi, ma in semifinale è andato in crisi contro il potentissimo servizio dell’americano Opelka. Per Sonego resta in ogni caso una montagna da scalare, ma l’italiano può rendergli la vita difficile. I due si sono incontrati a Miami, lo scorso marzo, sempre agli ottavi. Tsitsipas, all’epoca, ebbe vita abbastanza facile, vincendo 6-2 7-6.

Come vedere Sonego-Tsitsipas in diretta tv e streaming

Il match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati tra Lorenzo Sonego e Stefanos Tsitsipas sarà trasmesso nella notte di venerdì 20 agosto in esclusiva su Sky non prima dell’1:00. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Sonego-Tsitsipas in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Sonego parte sfavorito ma la sensazione è che non sarà una passeggiata per il greco, considerando che l’azzurro si esalta nei momenti difficili. Si profila un match da almeno 22 game totali. 

Questo contenuto è stato modificato 20 Agosto 2021 10:11

Articoli recenti

Weekend horror per Sinner: non c’è stato niente da fare

Una brutta notizia ha guastato il fine settimana del tennista numero 1 del mondo: ecco…

8 minuti fa

Pronostico Borussia Dortmund-Barcellona: stavolta ci riusciranno

Borussia Dortmund-Barcellona è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…

1 ora fa

Una campionessa per Jannik Sinner: erano insieme a Merano

Una gran bella novità per Jannik Sinner, che si è concesso una serata "scoppiettante" in…

3 ore fa

Pronostico Aston Villa-PSG: prosegue la lunga imbattibilità

Aston Villa-PSG è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…

5 ore fa

Adrenalina per Sinner: ci mancava solo il surf

Jannik Sinner è davvero incontenibile, sa perfino "surfare". Adesso è ufficiale: il numero 1 del…

7 ore fa

Pronostico Atletico Madrid-Real Valladolid: è successo 4 volte di fila

Atletico Madrid-Valladolid è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…

9 ore fa