Rangers-Alashkert è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Europa League: probabili formazioni e pronostici della sfida d’andata
Da un lato c’è una squadra che ha fatto la storia del calcio scozzese ed è allenata da Steven Gerrard. Dall’altro c’è la rivelazione di questa prima parte di stagione. I Rangers domani sera ospitano gli armeni dell’Alashkert, nella partita d’andata dell’ultimo turno di qualificazione alla prossima Europa League. Una gara che sulla carta non dovrebbe avere storia. Anzi, siamo tranquilli e affermiamo che non ne avrà. I Rangers, dopo aver bucato l’accesso alla Champions League, non si possono permettere la non partecipazione alle prossime coppe europee. Quindi il pronostico pende tutto, clamorosamente, da un lato.
La gara tra Rangers e Alashkert, in programma domani, giovedì 19 agosto alle 21:00 in Scozia, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.
Vittoria dei Rangers senza dubbio. C’è solamente da capire con quanti gol di scarto. Sicuramente è una partita che vedrà solamente una squadra andare a segno. Quella di casa. Che è ampiamente favorita e che metterà in cassaforte la qualificazione già dopo la gara di domani.
RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Barisic; Aribo, Davis, Lundstram; Hagi, Morelos, Kent
ALASHKERT (4-3-3): Cancarevic; Cameta, Voskanyan, Kadio, Boljevic; Grigoryan, Khurtsidze, Hovsepyan; Papikyan, Embalo, James
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…