I pronostici di calcio di mercoledì 18 agosto, ci sono altre tre partite di andata degli spareggi di accesso alla fase a gironi di Champions League.
La partita più attesa è quella tra Benfica e Psv, in cui gol e spettacolo non dovrebbero mancare. Grande equilibrio in Malmo-Ludogorets, mentre gli svizzeri dello Young Boys partono leggermente favoriti contro il Ferencvaros.
In Europa League c’è una partita di ottimo livello tra il Celtic e l’AZ Alkmar, con gli scozzesi che dopo l’addio alla Champions potrebbero subire un’altra eliminazione, da scongiurare sfruttando il fattore campo all’andata.
Leggi anche: Benfica-Psv, Champions League: probabili formazioni, pronostici
Pronostici Championship e Obos-Ligaen
Il campionato norvegese di Serie B regala spesso partite con un alto numero di gol. Tra quelle in programma oggi pomeriggio le principali indiziate sono Aalesund-Ranheim, Asane-Grorud e Stjørdals/Blink-Raufoss.
Per quanto riguarda la Championship inglese, probabile vittoria interna per il West Bromwich contro lo Sheffield United, mentre Birmingham-Bournemouth e Hull City-Derby sono sfide da almeno un gol per squadra.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Young Boys (in Young Boys-Ferencvaros, Champions League, ore 21:00)
Flamengo (in Flamengo-Olimpia Asuncion, Coppa Libertadores, ore 00:15)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Asane-Grorud, Obos-Ligaen, ore 18:00
Stjørdals/Blink-Raufoss, Obos-Ligaen, ore 18:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Young Boys-Ferencvaros, Champions League, ore 21:00