Kups-Union Berlino è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Conference League: probabili formazioni e pronostici della sfida d’andata
Esordio morbido per l’Union Berlino contro i finlandesi del Kups in questa Conference League. I tedesci hanno tutte le possibilità di mettere in cassaforte risultato e qualificazione con una settimana d’anticipo. Troppo netto il divario tra le due squadre. Troppo differenza di valori tecnici e fisici. E allora la formazione tedesca, allenata da Fischer, che nell’ultimo turno in Bundesliga ha pareggiato in casa contro il Bayer Leverkusen, non dovrebbe avere nessun tipo di problema domani sera. Per la formazione ospite è la seconda volta nella storia in Europa. Nel 2001, quindi vent’anni fa, era stata appunto un’altra formazione della Finlandia a bagnarne il debutto. Corsi e ricorsi storici.
La gara tra Kups e Union Berlino, in programma domani, giovedì 19 agosto alle 18:00, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.
Una vittoria ospite è praticamente fuori discussione. Senza subire reti e magari anche con un risultato largo. L’Union Berlino metterà quasi sicuramente la parola fine alla qualificazione già domani sera. La gara di ritorno, la prossima settimana, visti i reali valori in campo, potrebbe diventare solamente una formalità.
KUPS (4-4-2): Kreidi, Boateng, Ricardo, Hämäläinen, Aspegren, Popovitch, Nissilä, Sebban, Järvinen, Väyrynen, Rangel.
UNION BERLINO (4-2-3-1): Luthe; Trimmel, Freidrich, Knoche, Gießelmann; Khedira, Andrich; Ingvartsen, Kruse, Voglsammer; Awoniyi.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…