Fenerbahce-HJK è un match valido per i playoff di qualificazione alla prossima Europa League: probabili formazioni e pronostici della sfida d’andata
Se c’è una squadra favorita in questa partita ovviamente è quella turca. Non ci sono dubbi: il Fenerbahce può chiudere il discorso già domani sera contro i finlandesi dell’HJK. La differenza in campo appare netta. E la formazione padrona di casa può anche contare sulla qualità enorme di Ozil. L’ex Arsenal ha deciso di ricominciare proprio dai gialloneri, e fino al momento è anche stato decisivo, visto che nei turni precedenti è andato a segno. Inoltre, per le statistiche, il dato da sottolineare è anche un altro: nelle ultime quattro partite di Europa League giocate in casa, il Fenerbahce non ha mai subito reti. Un trend che potrebbe essere confermato anche domani sera. Difficilmente, la formazione finlandese, dovrebbe riuscire ad andare a segno. Il quadro quindi, per la gara in questione, è pressoché delineato.
La gara tra Fenerbahce e HJK, in programma domani, giovedì 19 agosto alle 20:45 in Turchia, non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming. Almeno per quanto riguarda i playoff, non ci sono possibilità, in Italia, di riuscire a vedere la sfida.
Vittoria senza problemi per i padroni di casa. Che dovrebbero riuscire anche a non subire reti confermando così il trend che vi abbiamo spiegato in precedenza. La sensazione è che la qualificazione al tabellone principale dell’Europa League si possa decidere anche nella sfida di domani. Con un risultato che potrebbe essere largo.
FENERBAHCE (4-3-3): Bayindir; Aziz, Szalai, Tisserand; Osayi-Samuel, Gustavo, Tufan, Novak; Kahveci, Samatta, Ozil
HJK (3-4-3): Tannander; Tenho, Moren, O’Shaughnessy; Saksela, Sparv, Jair, Murillo; Olusanya, Ro. Riski, Browne
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…