Salisburgo-Brondby è un match valido per i playoff di qualificazione alla Champions League e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Entrano in gioco direttamente nei playoff, Salisburgo e Brondby. Rispetto alle altre squadre che nei prossimi sette giorni si contenderanno un posto nella fase a gironi, austriaci e danesi non hanno dovuto affrontare ulteriori preliminari per arrivare a giocarsi lo spareggio. Ma non è detto che questo sia un vantaggio. Qualche minuto nelle gambe, tuttavia, entrambe l’hanno già accumulato, essendo iniziati ormai da quasi un mese i rispettivi campionati. Dove sia la squadra di Matthias Jaissle che quella di Niels Frederiksen avranno l’onere e l’onore di difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione. Come al solito spedita la partenza del Salisburgo, i cui meccanismi sembrano rimasti invariati anche sotto la nuova gestione tecnica. Nelle prime giornate della massima serie austriaca ha dimostrato di essere nuovamente la squadra da battere. Quattro vittorie su quattro, dodici gol segnati e solo due subiti. E, nel frattempo, si è preso pure il lusso di battere in amichevole Atletico Madrid (1-0) e Barcellona (2-1), immergendosi già nel clima Champions.
Lo stesso non si può dire del Brondby, protagonista di un pessimo inizio in Superligaen. Di certo non all’altezza delle aspettative che può suscitare una squadra campione in carica. Tre pareggi di fila e due sconfitte per i gialloblù, ancora a caccia della prima vittoria stagionale in gare ufficiali. Nel k.o. di venerdì scorso contro il Nordsjaelland (0-1) avranno probabilmente influito le tante assenze per Covid-19: lo scoppio di un focolaio, infatti, ha imposto lo stop forzato a ben sei giocatori della formazione danese.
Non prenderanno parte alla trasferta in Austria Christian Cappis, Mathias Greve, Tobias Borkeeiet e Thomas Mikkelsen, oltre all’infortunato Blas Riveros. Defezioni importanti anche nelle file del Salisburgo, che non potrà convocare e Sekou Koita, Albert Vallci, Mergim Berisha e Zlatko Junuzovic.
Salisburgo-Brondby è in programma martedì alle 21:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport (canale 254). Un altro modo per assistere al playoff di Champions League è la diretta streaming su Mediaset Infinity. La stessa trasmissione, ovviamente, sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Tra i casi Covid e i deludenti risultati nelle prime giornate di campionato, per il Brondby si profila una gara molto complicata in Austria. Il Salisburgo non dovrebbe avere problemi a fare suo il match, mettendo in discesa il discorso qualificazione. I padroni di casa segneranno verosimilmente dai due ai quattro gol alla fragile difesa danese.-
Le probabili formazioni di Salisburgo-Brondby
SALISBURGO (4-4-2): Kohn; Kristensen, Solet, Wober, Ulmer; Camara, Capaldo, Seiwald, Aaronson; Okafor, Adeyemi.
BRONDBY (4-4-2): Aegidius; Gammelby, Maxso, Tshiembe, Bruus; Corlu, Ben Silmane, Mensah, Hedlund; Uhre, Pavlovic.
Questo contenuto è stato modificato 17 Agosto 2021 08:41
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…