Roma-Raja Casablanca, ultima amichevole giallorossa prima del debutto in Conference League. Pronostici e dove vederla in tv
Quella di stasera sarà l’ultima uscita della Roma prima del debutto in Conference League della prossima settimana. E allora non c’è più spazio per gli esperimenti: Josè Mourinho, contro la formazione marocchina, manderà probabilmente in campo la Roma migliore. Anche per capire su chi puntare sia per la prima gara europea, ma anche per la prima uscita giallorossa in campionato. Mandato via Dzeko, lo Special One deve trovare anche delle soluzione per la fase offensiva. Aspettando, anche nelle prossime settimane, qualche regalo di Tiago Pinto. Il general manager giallorosso sta cercando di rinforzare la squadra e in questo momento è a Londra per cercare di chiudere per Abraham
Il compito, comunque stasera, non dovrebbe essere difficile. Anche perché, durante la settimana, la formazione marocchina non si è allenata per tre giorni consecutivi. Problemi di pagamento di stipendi hanno portato ad uno sciopero. E anche la gara di oggi è sembrata a rischio per qualche tempo. Ma poi tutto è rientrato. Ma le condizioni fisiche potrebbero fare sicuramente la differenza. Ma anche il fatto che l’Olimpico sarà riaperto al pubblico dopo oltre un anno, potrebbe spingere la Roma a fare un risultato anche rotondo.
LEGGI ANCHE: Inter-Dinamo Kiev, amichevole: pronostici, diretta tv, streaming
LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 14 agosto | Bundesliga, Premier League, Liga
Roma-Raja Casablanca è in programma sabato alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
La Roma non avrà problemi a vincere la partita. E lo potrebbe fare anche con un risultato rotondo per regalare ai tifosi presenti all’Olimpico una gioia importante. A pochi giorni dal debutto ufficiale, Mourinho vuole anche dimenticare la gara contro il Betis Siviglia. La sensazione è che i giallorossi possano vincere con un ampio margine senza nemmeno subire reti.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryam, El Shaaarwy; Mayoral.
RAJA CASABLANCA (4-2-3-1): El Haddaoui; Madkour, Naim, Outtara, Soukhane; Ngoma, Zrida; Farah, Moutaouali, Souboul; Yassine.
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…